![]() |
Io 30 anni fa 1 Allegato/i Guardate circa trenta anni fa cosa facevo volare ! Il modello non ricordo cosa fosse ( penso qualcosa di autocostruito su progetto di un caro amico modellista che oggi ha circa 70 anni ) Il motore un St 2,5 cc ( sempre a manetta finche non finiva la miscela ) La radio una Futaba 2 canali proporzionale che mi ricordo abbiamo comprato in quattro perchè costava un botto Avevo circa 12/13 anni...... quanto tempo è passato oggi ne ho 44 Ciao Roby |
spettacolare!!!!! |
In quel periodo facevo molto vvc visti i costi delle prime radio proporzionali. La foto fissa il mio passaggio dal vvc al volo rc ! Mamma mia quanti ricordi ! |
1 Allegato/i Siamo quasi coetanei.. varda qua 78-79-80 forse avevo circa 16-17 anni futabetta 2 canali e velggiatore da pianura lanciato con fionda elastica... poi sono passato al pendio... Ciao a tutti Ago |
io ho 24 anni, ma faccio modellismo da quando ho 4 anni con mio padre.... ho anche tante foto in formato cartaceo.... sarebbe bello postarle di ognuno di noi cosi anche da vedere che razza di modelli c'èrano prima. bye |
Citazione:
Forza ragazzi postate Bye Roby |
Citazione:
I mie sono di San Giorgio Delle Pertiche e da quelle parti ci passo molto spesso Ciao Roby |
1 Allegato/i Abbiamo vicino : monte grappa,le laite,monte avena,milies,e mooolti altri pendii..in pedemontana..e non Anche sabato scorso sono "passato alle laite" ma non per strada!!!:wink: Ago |
bella foto !! che aliante è ? |
Silent Club |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002