|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2007 Residenza: Torino
| Aiuto per scelta mini trapano (dremel o altro)
Salve a tutti, sono nuovo del forum e posto subito una richiesta che dopo una rapida ricerca sul forum mi pare sia già stato trattato ma x quanto riguarda modellismo & Co. (d'altronde è un forum di modellismo! ![]() ![]() ![]() Ho la necessità di comprare un minitrapano che mi servirà per "grattare via" (chiedo scusa per la rozzezza!) la plastica degli integrati di schede elettroniche, deve quindi consertirmi un lavoro preciso e non da martello pneumatico! ![]() Su che oggetto mi consigliate di orientarmi (ovviamente non vorrei spendere un patrimonio!)? Andranno bene anche i + beceri simil-dremel che si trovano su ebay o no? ![]() P.S.: x chiarire il concetto di cosa devo fare allego una foto di esempio. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-04-2005 Residenza: Rudiano BS
|
La qualità paga sempre, Dremel of course! Ti consiglio il tipo a batteria ricaricabile, per il lavoro che devi fare la batteria dura un sacco e in piu non hai il filo in mezzo alle spalle. Ma perche devi grattare via la plastica? i piedini non sono li belli puliti?
__________________ Ciao Max. Se qualcuno avesse opinioni diverse dalle mie sono disposto a... PASSARCI SOPRA! |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 31-10-2007 Residenza: Torino
| Citazione:
Preferirei fosse a 220V e non a 12V ricaricabile... mi dà l'idea di avere qualcosa di + affidabile tra le mani! Tra il Proxxon FBS 240/E e l'IB/E quel è meglio? ... o meglio, qual è + adatto a quello che devo fare io? Citazione:
![]() | ||
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Tavolo Per Trapano A Colonna E Altro | Massimo. T | Modellismo | 5 | 12 febbraio 07 01:02 |
mini lama..impressioni di guida e altro... | ftato | Elimodellismo Principianti | 13 | 18 novembre 06 20:04 |