31 ottobre 07, 15:49 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2007 Residenza: Torino
| Aiuto per scelta mini trapano (dremel o altro)
Salve a tutti, sono nuovo del forum e posto subito una richiesta che dopo una rapida ricerca sul forum mi pare sia già stato trattato ma x quanto riguarda modellismo & Co. (d'altronde è un forum di modellismo! )... spero pertando di non venire insultato x non aver letto con maggiore attenzione. Ho la necessità di comprare un minitrapano che mi servirà per "grattare via" (chiedo scusa per la rozzezza!) la plastica degli integrati di schede elettroniche, deve quindi consertirmi un lavoro preciso e non da martello pneumatico! Su che oggetto mi consigliate di orientarmi (ovviamente non vorrei spendere un patrimonio!)? Andranno bene anche i + beceri simil-dremel che si trovano su ebay o no? P.S.: x chiarire il concetto di cosa devo fare allego una foto di esempio. |
31 ottobre 07, 17:54 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-04-2005 Residenza: Rudiano BS
|
La qualità paga sempre, Dremel of course! Ti consiglio il tipo a batteria ricaricabile, per il lavoro che devi fare la batteria dura un sacco e in piu non hai il filo in mezzo alle spalle. Ma perche devi grattare via la plastica? i piedini non sono li belli puliti?
__________________ Ciao Max. Se qualcuno avesse opinioni diverse dalle mie sono disposto a... PASSARCI SOPRA! |
31 ottobre 07, 18:00 | #3 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 31-10-2007 Residenza: Torino
| Citazione:
Preferirei fosse a 220V e non a 12V ricaricabile... mi dà l'idea di avere qualcosa di + affidabile tra le mani! Tra il Proxxon FBS 240/E e l'IB/E quel è meglio? ... o meglio, qual è + adatto a quello che devo fare io? Citazione:
| ||
Bookmarks |
| |