25 ottobre 07, 21:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2003 Residenza: cassino
| gare F3A regionali e nazionale .....
Buona sera a tutti, dopo l'esperienza positiva di due raduni, a Cassino (FR), gradirei sapere cosa ne pensate se organizzo eventuali gare regionali di F3A ed eventualmente di una nazionale. Pietro |
27 ottobre 07, 22:09 | #3 (permalink) Top |
| gare F3A regionali e nazionale .....
anche un palazzo di cento piani, inizia con una sola pietra, l'importante è crederci e soprattutto trovare le persone giuste al posto giusto. tante persone realizzano quello che sembra impossibile. Pietro |
28 ottobre 07, 00:09 | #4 (permalink) Top |
User |
ciao anche secondo me potrebbe essere una bella idea, magari anche di altre specialità sarebbe ancora meglio....
__________________ Nassi Francesco MSN: franck140@hotmail.it www.niccolo-nassi.itwww.nassimodi.altervista.orgwww.modellistimugello.it |
28 ottobre 07, 12:13 | #5 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Perché non indichi il tuo luogo di residenza, o provincia o regione nel pannello utente ??? Sarebbe già qualche cosa. Non è difficile organizzare gare, l'importante è trovare i giusti supporter e principalmente giudici disponibili e capaci. Ho visto gare finire a tarallucci e vino per questa mancanza.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
31 ottobre 07, 23:33 | #6 (permalink) Top |
|
Buona sera, e grazie per gli incoraggiamenti, mi sento già più sollevato. Scherzi a parte , sono di Cassino provincia di Frosinone ovvero centro Italia. La mia E-Mail p.schedi@tin.it tel.3289191855 Capisco tutte le perplessità, ma soprattutto le difficoltà, ma è anche vero che se nessuno prova macari aspettando gli altri, lo cosa non andrà mai avanti. Spero di incontrare gente capace e volenterosa che mi possa affiancare, come già è successo nei due raduni organizzati e perfettamente riusciti, almeno questo si dice. Pietro |
Bookmarks |
| |