06 novembre 07, 13:03 | #32 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
06 novembre 07, 15:21 | #34 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
06 novembre 07, 15:33 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Ancona (ma Romano doc...)
|
magari ad averlo un garage, oppure una cantina.... E' tutto stipato in camera da letto un pò sull'armadio ed altri ai suoi due lati (circa 40-50 cm per parte). Questi ultimi li tengo in verticale appoggiati tra il muro ed il lato dell'armadio. Fortunatamente vivo da solo e la mia ragazza non ha ancora avuto nulla da obiettare su tali sistemazioni....
__________________ Powered by Debian 8.2"Jessie" "Una volta picchiavo i modelli, poi ho imparato a ragionarci." Gussalapita |
07 novembre 07, 23:24 | #36 (permalink) Top |
User |
del bgarage nn se ne parla da me..........ne abbiamo 2 motlo grossi, ma sono tutti occupati da moto e macchine, tantè che en abbiamo pureun terzo in città............. il mio lab è in casa, carinissimo, con lavello, prese elettriche e tutto quanto.............lo metto sempre in ordine perchè solitamente ci tengo a questo genere di cose.......anche se solitamente quelli della mia età sono tutto tranne che ordinati,......... |
10 novembre 07, 19:52 | #38 (permalink) Top |
User | laboratorio
io fortunatamente di spazio ne ho tanto,per ora sono in un locale di 15mq quando sarà pieno inizierò ad organizzarmi in mansarda od in cascina. ciao peter siuuuuuuuu
__________________ http://pbrcpassion.altervista.org/index.html |
11 novembre 07, 12:58 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-07-2006 Residenza: Roma
|
Io mi sento un privilegiato. Ho circa 350 mq. di spazio da dedicare al modellismo. L'unico problema è che non è vicino casa e quindi la sera una volta rientrato non posso riprendere la macchina ed uscire per andare a lavorare, pena il divorzio! |
12 novembre 07, 09:07 | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-09-2007 Residenza: milano
| meglio piccolo e incasinato ma....in casa! Citazione:
__________________ un saluto da Paolo Stella SCALED COMPOSITES onore ai nuovi pionieri del volo http://www.scaled.com/ | |
Bookmarks |
| |