![]() | #21 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
e adesso che mi sono ripreso, dico caspita! (qui non si può trascendere) belli belli belli! Tornando al tema della discussione, mi piace l'idea di appendere i modelli per la coda come fa anche Giulio. Ne puoi stivare molti in poco spazio... | |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Varese
|
Ciao io ho 18 anni e vivo con i miei..x adesso ho solo 1 ES e 1 Minimag ma camera mia ormai è diventata il mio laboratorio..e mia madre mi odia ormai ![]() il bello e che ho solo 2 modelli piccoli..ma ho intenzione di continuare..non so dove li metterò ma non importa ![]() ciao
__________________ ![]() ![]() Scusate la firma ma non avevo nulla da fare ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Però sai che sballo. Potrai lasciare i tuoi modelli in costruzione, disseminati sul pavimento, scrivanie e muri ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top |
Guest
|
I mei modelli (pochi, 3 a scoppio e 2 elettrici) li ripongo un po' in casa sopra un'armadio su una "rastrelliera" (elettrici) e in cantina appesi per la coda (scoppio). Lo spazio é poco ma una soluzione riesco sempre a trovarla ... la cosa che mi preoccupa di più é l'umidità in cantina il quale é sempre relativamente elevata. Ho un igrometro che mi oscilla dal 60% al 75% (nei giorni di pioggia arriva a 80%), mi devo preoccupare oppure no. Per adesso non ho riscontrato nessun particolare problema ... ma con il passare del tempo non si sa mai cosa possa succedere. ciao Ruggero" |
![]() |
![]() | #27 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
![]()
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
![]() ciao Ruggero" | |
![]() |
![]() | #29 (permalink) Top |
User |
Io i modelli li tengo alcuni sotto al letto ![]() questo perchè la mia cantina è 3mt x 3mt.. e per metà occupata da mobili... ma a giorni butto tutti i mobili e quindi avrò più spazio.. 'per quanto riguarda l'umidità io batto tutti..... Nella mia cantina, con mia somma gioia, è presente il tombino dello scarico delle acque di lavandini e vasche di tutto il condominio <_< quindi vi lascio immaginare l'umidità, gli "odori" e una volta mi si è pure allagato tutto ![]() Ho risolto comprando quei deumidificatori "ricaricabili" con la pastigilia. Cambio la pastiglia una volta al mese circa e tiro fuori circa 1lt di acqua ![]()
__________________ Io sono il mod brutto. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Pezzi che non voglio lasciare in garage.... | Torquemada | Aeromodellismo Volo Elettrico | 12 | 19 luglio 07 11:08 |
Come organizzate il vostro hangar | dune2000 | Aeromodellismo | 18 | 24 maggio 07 12:22 |
UN FIOCCO BLU SULLA PORTA DEL GARAGE | ginopilotino | Aeromodellismo | 31 | 23 dicembre 04 13:19 |