24 ottobre 07, 19:29 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
|
GARAGE??? Io non ho nessun garage? Un pò sugli armadi in camera di mio figlio, un pò in cucina (mia moglie un giorno o l'altro divorzierà per questo) ed il resto su uno scaffale in cantina... Magari avessi un garage per metterci i modelli... Saluti Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) |
24 ottobre 07, 20:34 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BERGAMO
| che straorganizzato micio Citazione:
| |
24 ottobre 07, 22:42 | #13 (permalink) Top |
UserPlus |
Come immaginavo... a parte qualche fortunato, il problema dello spazio è davvero un mal comune! Mi piace la soluzione dell' armadio di Giulio (ciao) che, come vedo, è stato contagiato dal virus della modellite acuta... Nel mio garage, ho delle mensole "pensili" nel senso che sono robustamente attaccate al soffitto, più altre laterali. Il problema è anche che sono passati nemmeno due anni da quando ho iniziato ad avvicinarmi al modellismo, per cui il garage veniva usato come contenitore di tutte le cose che non si riesce a tenere in casa... Non vi nascondo che è stata un' ardua impresa di diplomazia, appropiami di molti degli spazi eliminado o trasferendo cose non mie... Ho appeso due modelli, uno sopra all' altro, con delle cighie nello spazio tra uno scaffale e l'altro. Sto usando e trasformando una rastrelliera fatta da mio padre pareccchi anni fa per gli sci, per stivare le ali. Il biplano è sempre montato sopra un cavalletto, ed altri modelli sulle scansie... Un qualcosa di assomigliante a un ripiano di lavoro che sposto di quà e di là e un congelatore che uso come secondo ripiano di lavoro... ... e la macchina di mio padre che dorme sempre fuori Mario |
25 ottobre 07, 01:54 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
poi su un mobiletto tengo bottigliette di sostanze strane senza etichette tipo resine,solventi,colori.... vedi..tutto ben catalogato!!
__________________ Supreme Сasual Dating | |
25 ottobre 07, 09:59 | #15 (permalink) Top |
Guest
|
garage, fusoliere alianti appese per la coda, ali al soffitto, poi una rastrelliera (non si vede, è sotto il telo blu) lungo tutta una parete con fusoliere ed ali di modelli appoggiati di punta. Sono diverse decine. Lo spazio non sarebbe poco, ma quando i modelli raggiungono i 7m di a.a. si comincia a stare stretti.....! Mi scuso per le foto che sono gia' state viste sul forum, ma quelle c'ho a portata di mano..... |
25 ottobre 07, 12:32 | #16 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
Hai MP Simo !!! Filippo
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
25 ottobre 07, 12:42 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma ci fai anche i lanci di collaudo a mano nel tuo garage?
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
25 ottobre 07, 17:45 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
CHE SPETTACOLO!!!!!
__________________ Supreme Сasual Dating | |
25 ottobre 07, 17:50 | #20 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Il "salame" è sempre la cosa migliore, se hai poi un soffitto sui 3 metri ci stanno anche i modelli piccoli montati, un ogni caso le fusoliere, sempre rigorosamente appese per la coda, se poi hai una scaffalatura e sei furbo ci metti tutte le ali smontate che vuoi con i sacchetti fatti di millebolle. peccato non ci si possa tenere i salami veri causa infiltrazioni di vapori di ciano, epoxi, miscela, vernici ecc. Se no uno sa sempre come passarsi il tempo tra un modello e l' altro. | |
Bookmarks |
| |