16 ottobre 07, 19:45 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-10-2007 Residenza: rieti
| katana
buona sera a tutti, vorrei chiedere alla vostra signoria, informazzioni un po piu dettagliate sul katana. sono un giovane modellista che ha intrapreso l'arte del volare appena da qualche settimana, sono possessore di un nebula xl della ripmax che ho imparato a pilotare egreggiamente. mi sapete dire se il katana è buono come secondo passaggio? |
17 ottobre 07, 23:35 | #4 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Il katana Mini come puoi vedere dalla mia firma ce l'ho e ti assicuro che è un pò troppo nervoso, soprattutto se vieni da un modello come il nebula (che praticamente vola da solo). Se vuoi un modello in balsa che ti permetta le prime acrobazie prenditi un GreatPlanes Mini Supersporster. | |
18 ottobre 07, 00:19 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-10-2007 Residenza: rieti
|
quindi mi consigli il GreatPlanes Mini Supersporster. l'ho visto esteticamente è bello ma come si comporta in volo? è adatto a un secondo passo o è meglio prima fare un passaggio intermediario? cordiali saluti e ringrazziamenti andrea grazie per l'interesse |
18 ottobre 07, 10:22 | #6 (permalink) Top |
Guest
|
Il Mini Supersportster è il modello di passaggio all'ala bassa per antonomasia Oltretutto quando ti sei impratichito lo puoi motorizzare in maniera + cattiva e a quel punto ci fai anche un bel pò di acro. Vai tranquillo, l'importante è che ti abbia una bella pista dove atterrare e magari qualcuno che ti dia una mano, almeno per il primo volo e settaggi vari |
Bookmarks |
| |