13 ottobre 07, 21:46 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-06-2006 Residenza: Roma
| Stasera nella cassetta della posta
...Stasera al mio rientro a casa trovo nella cassetta della posta, di sicuro arrivato questa mattina, un catalogo di modellismo a me indirizzato. A parte il terzo grado di mia moglie per le le scale che dopo avere requisito il cataloghetto ha visionato e censurato quanto poteva essere dannoso al nostro 25nale rapporto matrimoniale entrato in casa sono rientrato in possesso del famoso cataloghetto. Trattato alla stregue delle sacre scitture l'ho sfogliato pian piano gustandomi le foto e sopratutto i prezzi degli articoli, prezzi che francamente non mi sono sembrati affatto male.... ma in tutta onesta e' la prima volta che sento parlare di : http://www.der-schweighofer.at/index...7727a0b3ab648a Qualcuno hai mai acquistato dal rivenditore indicato?
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi |
13 ottobre 07, 22:19 | #4 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
Bel sito, molto simile a Lindinger, sempre austriaco. Il catalogo di Lindinger lo distribuisce in Italia Hobby&Professional. Ergo, per la proprietà transitiva...................! |
14 ottobre 07, 12:35 | #5 (permalink) Top |
User |
uh...e io che stavo considerando proprio di prendere una optic6 dall'oriente...ma con sto sito anche fatta la conversione euro dollaro conviene ancora
__________________ David125 si stacca da terra con: - Rc-Factory FLASH 3D - Sapac Pitts S2-A Brushless Upgraded - Multiplex Easy Glider Brushless for FPV |
15 ottobre 07, 20:23 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2006 Residenza: UDINE
|
io sono di udine e conosco un tale che facendo gli ordini via mail mi fa arrivare la roba a prezzo di catalogo è uno spettacolo sono stato su nel negozio e per fortuna che la mia morosa ha tenuto il portafoglio se no sarei uscito con un camion di roba cmq per le scatole conviene per altre invece è meglio jonathan come prezzi cmq ottima merce a prezzo interessante e personale altamente qualificato..... il negozio si trova a doitchlanberg (l'ho scritto come si pronuncia) ora stanno facendo anche la versione in italiano del catalogo, del cataloghino di metà anno e il sito chiaramente bisogna aspettare un po per avere le traduzioni complete
__________________ FLYING!!!, BECAUSE SOCCER, BASEBALL, FOOTBALL, BASKETBALL, GOLF AND TENNIS REQUIRED ONLY ONE BALL |
15 ottobre 07, 20:33 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
Deutschlandsberg
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) | |
15 ottobre 07, 22:31 | #9 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
....il solito pignolo.... guarda che sei mica l'unico a parlar bene spagnolo èèhhh.... Filippo
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
16 ottobre 07, 07:45 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-06-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Persona veramente squisita e disponibile....forse in futuro acquisteremo qualcosa da loro ma credo che l'acquisto sara esclusivamente indirizzato ai modelli in EPP. Per quanto riguarda motori e elettronica i prezzi del Negozio su Roma da cui mi servo sono molto vantaggiosi e sopratutto non sono gravati dalle spese di spedizione.
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi | |
Bookmarks |
| |