17 ottobre 07, 08:58 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
con ricchi premi e cotiglioni, se vuoi venirci sarò felice di tirarti in quota il modellone!!!!
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
17 ottobre 07, 13:14 | #12 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
A me mi dissero che il 125 ha una rigatura diversa dall' 81 o dal 225, e che andavano comprate a parte in caso di necessità. Onestamente ne ho montati solo 2 e col le loro squadrette. ps mi hanno anche detto, e ho verificato, che una delle ultime partite di 125 è uscita con la vite di fissaggio della squadretta sbagliata, si avvita per al massimo 2 giri, bisogna che uno si arrangi da solo a trovarne una giusta, e a Safalero stanno aspettando le viti giuste. | |
17 ottobre 07, 13:34 | #13 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Una è quella microscopica tipo hs55, hs 56, hs 65, l'altra è standard ed uguale per tutti gli altri servocomandi. Io gli ultimi 125 li ho montati un paio di mesi fa ed ho appozzato con la mano nel solito barattolone di squadrette tutte mischiate (sono un disordinato da far paura.. butto tutto dentro scatole e barattoli poi scavo, però trovo sempre quello che mi serve!). Per il problema viti non saprei, non mi è mai successo. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
17 ottobre 07, 14:07 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo | |
26 ottobre 07, 19:36 | #15 (permalink) Top |
User |
informazione gratuita: le squadrette 56315 445038 Hitec - Squadrette servi standard (HITEC) che ha jonathan non sono adatte agli hs125mg Ho mandato un paio di mail a un paio di negozi ma nessuno le aveva disponibili. A sto punto mi sa che metto l'annuncio sul mercatino per averne 2 usate.
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo |
26 ottobre 07, 20:54 | #16 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ne ho a scatoloni.. sarebbe il colmo non ne avessi di adatte. Quando le trovo ti mando un mp per avere il tuo indirizzo. Robbè.
27 ottobre 07, 13:45 | #17 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Robbè
Bookmarks |
| |