12 ottobre 07, 18:02 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2005
| simil dremel
salve! mentre lavoravo il mio mini trapano mi ha abbandonato... in pratica ha smesso di funzionare all'improvviso... smontandolo ho notato che il filo di rame che è saldato a delle specie di magnetini si è annerito tutto e in alcuni punti si è addirittura spezzato... come si chiamano i "magnetini" in questione??? si trovano in commercio? vi allego una immagine del trapano con delle freccie che indicano il punto dove sono situati questi magntini!!! vi preciso che sono anche tenuti da una molla tipo quella delle penne a scatto!!! grazie!
|
12 ottobre 07, 18:09 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2006
|
se sono come il mio (kinzo)..dovrebbero essere delle spazzole in carbonio...non so se sono reperibili..ma credo di si...solo a trovarlo che motore è!
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk |
12 ottobre 07, 18:34 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2005
|
la marca del mio trapanino è primer tool...una cosa del genere! non si possono reperire su internet?? allora sono fatte così... blocchetto in carbonio, filo di rame che passa dentro la molla e poi sopra per tenere il tutto c'è una psecie di bottoncino credo in rame... ho fatto un disegno approssimativo...spero ci capiate qualcosa... è venuto fuori un mostro!!!! |
12 ottobre 07, 19:20 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
una confezione di dischetti "heavy duty" per tagliare, originali dremel, costa a leroymerlin ben 22,00 con 19 ho il dremel-clone e 100 o 1000 accessori, tra cui i famosi 5 dischetti heavyduty!!!!
__________________ Io sono il mod brutto. | |
12 ottobre 07, 19:23 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2006
|
ahahah...io ho provato quelli originali e quelli usciti insieme al kinzo(che detto tra noi dovrebbe essere il clone migliore!)....hai presente quando metti una gomma da cancellare su una levigatrice?!...i dischi si POLVERIZZAVANO a vista d'occhio!...e la lattina nulla!(latta di miscela roga)
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk |
12 ottobre 07, 19:30 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
a me quelli del clone hanno funzionato benissimo... e ci ho tagliato di tutto e un disco mi è durato in pratica 6 mesi..
__________________ Io sono il mod brutto. | |
Bookmarks |
| |