![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-08-2008 Residenza: sansepolcro
| motori speed 600
ciao ragazzi .. devo comprare 2 motori elettrici speed 600... qualcuno mi consiglia quali prendere?? non vorrei comprarne uno che va cosi e cosi e poi cunsuma una vagonata di corrente!! grazie! |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Sono Brusched perciò danno ciò che offrono. Ottimo è il Graupner Speed 600 Race che comunque in diretta ha un'assorbimento che si aggira mediamente sui 23-25A con una folding 8x4,5 a 9,6V.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
ho visto che il modello che mi hai indicato è anche bb e turbo se non erro.. l'unica cosa che cambia è l'assorbimento in funzione oltre che al prezzo ![]() o ha altri particolari differenti? scusa la mia ignoranza!! |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Quello che ti ho indicato io è il migliore in assoluto, specialmente se ridotto 3-3,5/1 , in quanto viene dato per 21.000 giri, ed ha potenza. Inoltre ha le spazzole esterne che possono essere sostituite quando sono consumate.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
|
si come prestazioni in potenza ci credo ma come consumi è il doppio se non più degli altri ^^ ps. a me ne servono 2 speed 600 ma che con le eliche mi debbano fare 2 cose diverse... uno è spostare il modellino l'altro che non so come poter fare deve generare grandi quantità di aria più che generare velocita!
|
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
|
si il mioprogetto è di fare un hovercraft... per questo stò rompendo i maroni a tutti in quanto ha motori... il problema non è tanto muoverlo perchè come in molti mi hanno detto fuori dal forum (non me ne vogliate ma non molti si sono interessati qua) uno speed 600 ti muove anche un hovercraft di 8kg ^^ ma il difficile stà nel motore per l'elevatore... la mia idea era quella di puntare su pale a 3 o 4 pale aumentando la portata d'aria generata in modo di avere un cuscinetto d'aria sufficente a sollevare l'hover
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
speed 600 7.2V | Furzio | Motoscafi con Motore Elettrico | 2 | 28 maggio 07 21:22 |
Speed 600 e Brushless | ciopper | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 6 | 12 gennaio 07 14:08 |
speed 600 | ory.teta | Aeromodellismo Volo Elettrico | 7 | 21 giugno 04 00:34 |
Speed 600 | Hannibal | Aeromodellismo Volo Elettrico | 34 | 06 febbraio 04 12:40 |