![]() |
Il nome di questo elicottero 1 Allegato/i Salve, ho comprato questo elicottero da sistemare...., potete fornirmi informazioni e/o link su internet su questo velivolo? Grazie |
credo che serva una foto della meccanica, questa dice ben poco!! |
Dornier-Bell UH-1D 5 Allegato/i Il modello sembra essere un Dornier-Bell UH-1D ..penso ..forse..che manchi solo il rivestimento di coda...anche se mi hanno detto che l'eli volava cosi!..ad ogni modo ecco altre foto... grazie |
Dornier-Bell UH-1D 4 Allegato/i ..e altre foto |
ciao danpis, io non posso aiutarti però posso far vedere le foto a qualcuno più esperto di me... di sicuro é una delle prime riproduzioni giudicando la linea non proprio identica all'uh-1. anche se appartenesse a qualche scatola di montaggio non penso si possano trovare in giro pezzi di ricambio. se il tuo scopo é rimetterlo in volo ti invidio... su ebay avevo trovato 2 kavan ma il prezzo é lievitato troppo. prova eventualmente ad inviare le foto a www.helioldie.de che magari ti sanno dire qualcosa, oppure iscriviti a runryder e pubblicale lì e vedi cosa ti sanno dire. se invece te ne vuoi "sbarazzare" dimmelo che vengo a prenderlo...:lol: io sono di trinità... facci sapere cosa intendi farne e buona fortuna. ciao. stefano. |
Grazie panturco del link ..ne farò buon uso..:D ..e ti penserò se dovessi rinunciare a rimetterlo in ordine di volo :P :icon_rofl , grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002