03 ottobre 07, 00:08 | #1 (permalink) Top |
User | Astinenza da pilotaggio!!
Ormai mi sento in piena crisi di astinenza da pilotaggio, avevo in progetto di montare il mio nuovo Os 91 Surpass sul nuovo modello Extra 300s ma per problemi del fornitore il motore dopo una settimana esatta non è ancora arrivato, e si prevede un'attesa di altri dieci giorni. Sto impazzendo, è diventata dipendenza da aeromodellismo, non riesco a stare senza far volare il mio aereo. Purtroppo non ho altri modelli al momento da far volare Capita anche a voi una cosa del genere?? O sono io l'unico malato ? |
03 ottobre 07, 01:00 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
04 ottobre 07, 23:01 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
05 ottobre 07, 11:36 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
02 marzo 09, 08:22 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Foligno
| Citazione:
Se la congiuntura è favorevole vado a volare con il modello ufficiale. In caso di impegni molteplici tra cantiere e cantiere (faccio l'architetto) se càpita una pausa volo con lo schiumino che tengo sempre in auto. In caso di vento fortissimo ho anche comperato un aquilone acrobatico così sono a posto anche con la tramontana più tesa. Per le giornate di pioggia non c'è altro da fare se non il volo indoor o il casalingo simulatore! Con questa configurazione si vola davvero sempre! Cg | |
07 marzo 09, 10:54 | #10 (permalink) Top |
User | E si come ti capisco, stessa situazione di quando due anni fà ho aperto la discussione, ma poi il bel tempo arriva, stai tranquillo, non potrà sempre piovere , da allora sono riuscito a far fare al motorello 4 tempi, oltre 100 ore di volo, adesso stare fermo 15 giorni senza volare non è più un patema, e (e te credo direte voi, dopo oltre cento ore di volo ).
|
Bookmarks |
| |