28 settembre 07, 01:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2007
| carrozzerie fai-da-te: che materiale?
Ciao a tutti. Volevo chiedervi un suggerimento, che forse qualcuno avrà già chiesto ma non riesco a trovarlo nel forum: vorrei realizzare una carrozzeria totalmente personalizzata per la mia buggy, e mi servirebbe sapere quale materiale è il migliore e dove potrei reperirlo (anche online). So usare la resine poliuretaniche e le gomme siliconiche per la creazione di modelli, ma mi rendo conto per una "carrozza" servirebbe qualcosa di più simile a vetroresina... Vi ringrazio anticipatamente per le risposte |
28 settembre 07, 01:38 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2006
|
cerca dei fogli di lexan...altri materiali o sono fragili o pesano troppo oppure non resistono al calore!....se le carrozze sono quasi tutte di lexan un motivo c'è!
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk |
Bookmarks |
| |