02 dicembre 14, 23:58 | #973 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2006 Residenza: provincia VT
| Si, ma se la metti piu' bassa ci arrivano tutti ( o perlomeno la volpe ci arriva..) e dov'e' il senso..??.. Hai deciso di non vendere piu' le eliche ma regalarle..??..o di abbassare il prezzo..??.. (...mi sa che ti hanno gia' sgamato...riiscriviti come prevarictor...etc, cosi' si capisce che sei sempre tu... ) Ultima modifica di giocavik : 03 dicembre 14 alle ore 00:02 |
03 dicembre 14, 09:57 | #976 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 23-11-2014 Residenza: roma
| Citazione:
Io almeno l'ho capita così. | |
03 dicembre 14, 10:15 | #977 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Bologna
|
Come mai Incramet è stato sospeso?
__________________ Segui le mie avventure in scala: https://www.instagram.com/ready2flyr...NlZDc0MzIxNw== |
03 dicembre 14, 11:58 | #978 (permalink) Top |
User |
Basterebbe anche solo un servocomando; ci sono alcuni problemi meccanici da prendere in considerazione: - l'allungamento dell'albero motore (per avere la corsa necessaria alla variazione di passo) comporterebbe il dover arretrare lo stesso e la modifica del castello motore e cenrtaggio modello. - le eliche girano a circa 4 volte la velocità delle pale degli eli, quindi i cuscinetti sono sottoposti a maggior usura. - per lo stesso motivo dei giri la boccola scorrevole avanti-indietro richiede l'uso di metalli bianchi accuratamente selezionati e lavorati ed avrebbe comunque un usura elevata. Prima o poi uno schizzo in Inventor o SolidWorks lo faccio.
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) |
03 dicembre 14, 12:34 | #980 (permalink) Top | |
User | Citazione:
IMHO
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) | |
Bookmarks |
| |