29 novembre 14, 00:34 | #911 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
29 novembre 14, 01:45 | #912 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006
|
Per niente direi.. Come dicevo prima avrebbe potuto offrire l'elica in test all'editore che magari l'avrebbe recensita. Ma per come si è posto mi sa che l'editore é meglio che lo lasci stare li dov'è, ci guadagna solo. |
29 novembre 14, 03:01 | #913 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2010 Residenza: verona
|
Ah che bello questo thread! Ho i miei dubbi sui vantaggi che può avere una roba del genere e so che saranno tutti legittimati.: Fidatevi Esti gli ing di oggi non sono tutti come pensi tu! Fidati |
29 novembre 14, 10:13 | #916 (permalink) Top |
Data registr.: 10-01-2013
| Quel giocattolino è un blocco-elica a partenza ritardata per F1B. Micromeccanica di alta precisione su cuscinetti e rubini. 250 dollari circa. Se di Andriukov, anche di più, ma li vale tutti, anche perché se uno vuol fare gare è indispensabile ed è (e questo è il punto...) una tecnologia comprovata e collaudata da tempo, senza ombre o punti oscuri come in questo caso.
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono. Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) |
29 novembre 14, 12:49 | #918 (permalink) Top |
Data registr.: 10-01-2013
| A giudicare dalla radice delle pale quel tappo-elica dovrebbe essere un po' datato e non so che viti usi Andriukov, ma visto che una 15ina si anni fa lo hanno implorato in ginocchio di lasciare la natìa Ucraina per andare in Usa a far loro l'onore di lavorare alla DARPA, io non farei troppo il sofistico.
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono. Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) |
Bookmarks |
| |