Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 novembre 14, 20:59   #831 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 29-10-2010
Residenza: Napoli
Messaggi: 174
il prezzo dell'elica vale 60,00 euro + IVA. Purtroppo chi produce in Italia deve tener conto che le tasse incidono circa il 60% sul prezzo finale.
Per concludere ho informato la moderazione che provo disappunto alla partecipazione a questo forum e ho trasmesso anche le motivazioni, mi dispiace tanto ma mi considero una persona seria e in silenzio lascio a un buon divertimento chi se la ride alle mie spalle.
incramet non è collegato  
Vecchio 27 novembre 14, 21:05   #832 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.964
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da incramet Visualizza messaggio
il prezzo dell'elica vale 60,00 euro + IVA. Purtroppo chi produce in Italia deve tener conto che le tasse incidono circa il 60% sul prezzo finale.
Per concludere ho informato la moderazione che provo disappunto alla partecipazione a questo forum e ho trasmesso anche le motivazioni, mi dispiace tanto ma mi considero una persona seria e in silenzio lascio a un buon divertimento chi se la ride alle mie spalle.



tu non stai per niente bene... visto che neanche sai leggere, oppure leggi senza capire..

Auguri, ne hai TANTO bisogno


Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato  
Vecchio 27 novembre 14, 21:06   #833 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
Citazione:
Originalmente inviato da incramet Visualizza messaggio
il prezzo dell'elica vale 60,00 euro + IVA. Purtroppo chi produce in Italia deve tener conto che le tasse incidono circa il 60% sul prezzo finale.
Per concludere ho informato la moderazione che provo disappunto alla partecipazione a questo forum e ho trasmesso anche le motivazioni, mi dispiace tanto ma mi considero una persona seria e in silenzio lascio a un buon divertimento chi se la ride alle mie spalle.
non ti è passato per la testa che ce la ridiamo perché le tue spiegazioni sono quantomeno ridicole? se uno, magari interessato all'acquisto, chiede al produttore che vantaggi da quest'elica rispetto a una tradizionale e il produttore nonché inventore e progettista, che dovrebbe sapere vita morte e miracoli dell'elica, risponde che va bene senza dare spiegazioni sul perché va bene, permettici di pensare che quest'elica sia fuffa venduta a caro prezzo e il fatto che "provi disappunto" non fa altro che avvalorare la tesi della fuffa vestita da festa.

in sostanza: che cacchio fa quest'elica? come si comporta il passo? in relazione alla velocità e al numero di giri? che benefici da? rispondi a queste semplicissime domande e magari la gente ti prenderà sul serio.
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato  
Vecchio 27 novembre 14, 21:07   #834 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
Citazione:
Originalmente inviato da gozzillo Visualizza messaggio
Che strano, da HK comprano tutti qualunque cacchiata......
se leggi la mia firma io per primo, ma non di sicuro una cacchiata da 80€ che non so nemmeno a che mi serve
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato  
Vecchio 27 novembre 14, 21:21   #835 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.964
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da gozzillo Visualizza messaggio
Che strano, da HK comprano tutti qualunque cacchiata......
Citazione:
Originalmente inviato da gozzillo Visualizza messaggio
e chi ti costringe?

per caso... sei il fratello scemo di incramet?

Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato  
Vecchio 27 novembre 14, 21:26   #836 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ElNonino
 
Data registr.: 06-05-2007
Residenza: Tre Ville (Preore)
Messaggi: 3.605
Invia un messaggio via MSN a ElNonino
Citazione:
Originalmente inviato da dea90 Visualizza messaggio
per quello che ho provato io hai maggiori performance a parità di motore e consumi con la flessibilità del massimo tiro in decollo senza essere penalizzato in crociera, della serie la botte piena e la moglie ubriaca
Più o meno quello che mi ricordavo, ora tu chiedi:

"
in sostanza: che cacchio fa quest'elica? come si comporta il passo? in relazione alla velocità e al numero di giri? che benefici da? rispondi a queste semplicissime domande e magari la gente ti prenderà sul serio.
"
mi pare di aver capito che quella realizzata da incramet si comporti a grandi linee come quelle 1:1 ma in automatico usando un sistema meccanico senza masse ed olio (una molla sugli 1:1 è impensabile viste le forze e masse in gioco ma su un modello...)

L'elica proposta non costa poco e nemmeno si sa se funziona ma mi vien da sorridere quando chiedete certi parametri o prove: scusate ma quando avete acquistato eliche Graupner, TopFlyte, sticassi etc etc avete prima chiesto e valutato i diagrammi di trazione, resistenza, potenza assorbita vs r.p.m. o le avete comprate e sperimentate di persona ? (per inciso io per il mio progetto di multirotore ho speso qualche 100€ in eliche di varie marche e le ho parametrizzate su un banco prova realizzato ad-hoc ed opportunamente calibrato).

La cosa che mi lascia perplesso sono proprio gli sfottò e le critiche gratuite o peggio l'accusa di 'fuffaro'.

Fate una colletta compratene una, e se non va poi sputtanate il costruttore a 360° come mi pare fate giustamente con un certo produttore di motori, quello però lo avete acquistato senza farvi tante seghe mentali vero ?

Sia chiaro che io non conosco incramet e manco mi interessa il suo prodotto ma certe sparate mi fanno incazzare.

@ranox: forse sono io il fratello scemo di incramet.

__________________
Peace & Love
Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein)

Ultima modifica di ElNonino : 27 novembre 14 alle ore 21:29
ElNonino non è collegato  
Vecchio 27 novembre 14, 21:34   #837 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
Citazione:
Originalmente inviato da gozzillo Visualizza messaggio
e chi ti costringe?
Senti, ma tu chi caxxo sei? Sarò pure un ragazzo con i miei 24 anni ma come ti permetti di dire che sono senza spina dorsale e scrivo solo perchè sono coperto dai vecchi del forum? Vedi di fare una bella cosa, buttati nel cesso e tira l'acqua

Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
per caso... sei il fratello scemo di incramet?

Robbè
È solo un coglioncello
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato  
Vecchio 27 novembre 14, 21:40   #838 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
Citazione:
Originalmente inviato da gozzillo Visualizza messaggio
e dove ti avrei detto tutto questo............????

da ora registro tutto
Fai il finto tonto? Peccato che per regolamento non si possono rendere pubblici gli mp altrimenti te lo farei rileggere
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato  
Vecchio 27 novembre 14, 21:52   #839 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
Vediamo in quanto tempo ti bannano?
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato  
Vecchio 27 novembre 14, 21:53   #840 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nexus6
 
Data registr.: 27-12-2011
Messaggi: 288
Citazione:
Originalmente inviato da gozzillo Visualizza messaggio
ti interessa l'elica? si o no?
gradirei una risposta chiara!
Dipende da cosa fa l'elica mi sembra evidente, il discorso è come per hobbyking, se compro un motore dal cinese è perché metto sul piatto della bilancia prezzo/prestazioni di questa elica l'unica cosa certa è il prezzo molto più alto di una a passo fisso, ora la domanda che tutti si sono posti è lecita e se siete interessati a vendere una risposta chiara sarebbe non solo da professionisti ma anche un'ottima mossa per il marketing, perché la devo comprare? Che vantaggi avrò? Il resto sono chiacchiere e permettimi di aggiungere che molti di quelli che vi hanno chiesto informazioni in merito sono modellisti con la m maiuscola e se gli convenisse sarebbero i primi ad acquistare.

Per me state sbagliando approccio e politica.
__________________
Parlando di Napoli:"Anche a me qui sembra di essere un altro.
Dunque le cose sono due: o ero pazzo prima di giungere qui, oppure lo sono adesso."

Goethe
Nexus6 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:01.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002