27 novembre 14, 12:28 | #791 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
|
In sostanza quest'elica che c'ha di buono?? Fa consumare meno? Ha più trazione? Fa andare più veloce? Dalla tua risposta ho l'impressione che non lo sai nemmeno tu.
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
27 novembre 14, 12:36 | #792 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Quando si affronta un nuovo progetto e ci si mettono soldi e tempo dovrebbe essere ben chiaro cosa si vuole ottenere. Solitamente si cerca di ottenere un miglioramento rispetto a quanto offre la tacnologia corrente, la domanda è : quali miglioramenti avevi intenzione di ottenere ? Efficienza ? Trazione ? Effetti sul rendimento del motore ? Altro ? Se non vuoi rispondere alle domande di cui sopra, oltre ai diagrammi che hai sul sito, relativi alla tua elica, sarebbe interessante vedere gli stessi diagrammi per altre eliche simili, in modo da poter fare un confronto e capire quali risultati hai ottenuto. Queste cose le ho già chieste, ma non ho ancora ottenuto risposta. Grazie in anticipo. | |
27 novembre 14, 13:06 | #793 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 29-10-2010 Residenza: Napoli
| Citazione:
| |
27 novembre 14, 13:16 | #794 (permalink) Top |
Data registr.: 10-01-2013
|
Ho capito, grazie. Richiamo le donne dell'anno scorso.
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono. Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) |
27 novembre 14, 13:40 | #796 (permalink) Top |
| Ah però! Quindi 12 celle.
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono. Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) |
27 novembre 14, 13:53 | #799 (permalink) Top |
| E allora, o non sono 1200 W o non sono 30 A.
27 novembre 14, 14:05 | #800 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Un diagramma ottenuto con prove pratiche non è una critica, ma serve solo ad avere dati da confrontare e non solo chiacchere a cui credere. Cosa significhi " va bene " è assolutamente aleatorio, può significare che i pezzi stanno assieme e si limitano a fare questo come che le prestazioni sono migliori di quelle di simili eliche a passo fisso. Richiamo il messaggio di Dea90: In sostanza quest'elica che c'ha di buono?? Fa consumare meno? Ha più trazione? Fa andare più veloce? Dalla tua risposta ho l'impressione che non lo sai nemmeno tu. che non posso che sottoscrivere. Da un ingegnere, come dici di essere, mi aspettavo di più, ma, forse, non ci sono più gli ingegneri di una volta...........morti tutti ? | |
Bookmarks |
| |