26 novembre 14, 20:59 | #781 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2008 Residenza: cuneo
| Citazione:
__________________ Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari | |
26 novembre 14, 21:13 | #782 (permalink) Top | |
Data registr.: 10-01-2013
| Citazione:
Vorrei semplicemente sapere, dati e prove alla mano, quali questi vantaggi siano. Mi pare una richiesta ragionevole, no? Se i vantaggi ci sono e sono palesi sono ben felice di spendere quei soldi, ma lo devo sapere, altrimenti faccio come il proprietario terriero al quale viene proposto un aspiratore per la raccolta delle olive: - Ma, a parte le olive, se lo infilo nel tubo, me lo ciuccia? - Ma cosa sta dicendo?!? Scherza? Naturalmente NO!!!! - Vabbè, ho capito... Chiamo le donne dell'anno scorso.
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono. Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) | |
26 novembre 14, 22:33 | #783 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2006
| Citazione:
| |
26 novembre 14, 23:51 | #787 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Bush Flying Diaries, Indonesia: 10 things you didn't know about the Pilatus Porter
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) | |
27 novembre 14, 12:24 | #790 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 29-10-2010 Residenza: Napoli
| generico come richiesta. Comunque ci sono i dati, il diagramma, motori elettrici compatibili, peso massimo e apertura alare del modello, non consuma molti ampere, è robusta anche se la garantisco solo fino a 9000 RPM, l'ho portata anche a 10000 per provarla e comunque l'assorbimento è contenuto. Chi la compra non butta i soldi. Devo produrre un nuovo video più performante, credo che non serve a molto parlarne più di quanto è stato detto. ho impiegato tutto questo tempo perchè non volevo proporre una bufala. Ho provato e riprovato: resistenza, attriti, rendimento, assorbimento, trazione, fatica, usura e affidabilità nel funzionamento. Grazie. |
Bookmarks |
| |