14 agosto 13, 23:43 | #711 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Con un'elica a passo fisso questo cala al crescere della velocità, se resta ( anche abbastanza) costante vuol dire che la cosa funziona. Non mi sembra cosa difficile.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
14 agosto 13, 23:50 | #712 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
------------------ | |
15 agosto 13, 00:45 | #713 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Ma esattamente Incramet dice : "entra sempre con la stessa incidenza nella corrente d'aria, indipendentemente dal passo che assume durante il volo." Umberto | |
15 agosto 13, 11:17 | #714 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
15 agosto 13, 15:46 | #716 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
15 agosto 13, 17:14 | #717 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 29-10-2010 Residenza: Napoli
|
L'elica è già in produzione, immagini recenti non le posso mostrare perchè compare il logo sulla paletta, appena sono pronto con le vendite chiederò di pubblicizzarla sul barone rosso, ho fatto centinaia di prove di volo, perchè al suo esordio non deve darmi brutte sorprese, a meno di un qualcosa di non previsto, sto cercando anche di metterla a punto per il volo 3D. La cosa che mi spaventa è la ricorrente idea di copiarla, visto che ho investito un bel po di quattrini scusatemi se temo di divulgare informazioni e sembro misterioso, mi date torto su questo? Buon Ferragosto a tutti.
|
15 agosto 13, 17:20 | #718 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Eh beh, un po' si! Perché nessuno sta chiedendo dettagli utili a copiare nulla, ti si sta chedendo: quanto è meglio di un'elica a passo fisso? Come lo verifichi? Insomma, sarebbe pure pubblicità per te...
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. |
15 agosto 13, 18:48 | #719 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
La mia domanda è: hai fatto queste valutazioni prima "d'investirci un bel po' di quattrini"? ----------------------- | |
15 agosto 13, 20:11 | #720 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Qualcuno meno rincoglionito di me è così gentile da spiegarmi ? Grazie.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
Bookmarks |
| |