01 febbraio 13, 14:42 | #681 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
| Certo quando non si sa dove attarcarsi, l'uomo che non sbaglia mai???
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. |
01 febbraio 13, 18:43 | #682 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 29-10-2010 Residenza: Napoli
| Ciao, ho provato a fare anche delle foto con il telefonino, ma non ho potuto scaricarle sul computer (si è rotto il cavetto), per quanto riguarda il grafico non è cosa semplice, perché si tratta di elaborare una marea di dati (lo strumento effettua una lettura ogni decimo di secondo) trattandosi di un volo anche di dieci minuti. Comunque ho dato il via ad una prima serie di cento pezzi che testerò interamente, per verificare la costanza della qualità sia del prodotto che del processo produttivo e sull'elica di questa serie farò effettuare un filmato da un professionista e produrrò anche un report per le caratteristiche dell'elica, inutile dire che funziona bene, sarei di parte, posso però affermare che funziona come volevo io. Saluti a tutti, Luigi
|
11 luglio 13, 15:15 | #685 (permalink) Top |
User |
Non so se è la zona ma da quelle parti, a quanto ne so, stanno progettando questo: K4A che sarà propulso da ben due motori MotoGuzzi accoppiati, meno male che pare non usino i Ducaxxi.
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) |
11 luglio 13, 16:10 | #686 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
| come te ne sei ricordato? ti eri fatto una crocetta sul calendario? nessuno lo conosce di persona e può contattarlo per farci sapere se almeno ha riparato il cavetto con cui scaricare le foto sul pc? non dico tutto il meccanismo, ma almeno il cavetto...
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. |
11 luglio 13, 16:32 | #687 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2011 Residenza: rovigo
| Citazione:
oggi ero in ospedale per una visita e per ingannare l'attesa m'è venuto in mente questo spassoso thread che avevo seguito seppur passivamente l'anno scorso... incredibile come io non sia dotato di attrezzature per realizzare ma neppure per progettare un sistema del genere (sono ancora alle prime armi come modellista) ma abbia 3 fotocamere in casa e almeno 5 cellulari con fotocamera con relativi cavetti!!!!se non si riesce ad avere una foto e recuperare un cavo USB in 6 mesi per l'elica l'atttesa si farà parecchio lunga temo....... | |
11 luglio 13, 17:54 | #688 (permalink) Top |
Moderatore |
della serie: a volte ritornano
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
11 agosto 13, 22:38 | #689 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 29-10-2010 Residenza: Napoli
| Ecco le foto, l'elica è funzionante e va bene, ha un buon rendimento, superiore a quello dell'elica a passo fisso, credo che il lavoro adesso sia stato completato e spero che abbia successo, Arrivederci e buone vacanze! |
11 agosto 13, 22:47 | #690 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
------------------ | |
Bookmarks |
| |