09 novembre 11, 12:16 | #501 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
| Citazione:
Pegaso
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. | |
09 novembre 11, 12:54 | #502 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Quel tipo di caratterizzazione secondo il mio modesto parere, è quella che da risultati più attendibili rispetto a prove in volo. Tuttavia esisterebbe anche un'altra prova forse più banale ma più lunga... Una serie di voli con due modelli assolutamente identici in linea retta in FPV mantenendoli affiancati. Primo volo su modello A elica automatica e su modello B elica normale... Secondo volo su modello B elica automatica e su modello A elica normale... I voli vengono ripetuti a diverse velocità medie... Se a parità di volo l'elica automatica consuma sempre meno vuol dire che ottimizza meglio dell'elica normale indipendentemente dalla velocità in aria... Ripetete la procedura per un numero N di eliche normali e si vede subito se presenta vantaggi Pensavo ad un FPV per la semplicità di mantenere i modelli allineati e garantire la stessa percorrenza a meno di qualche scarto minimo.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
10 novembre 11, 16:53 | #503 (permalink) Top |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
|
stavo cercando informazioni sui motori Aerovate ( un trittico con le dimensioni ) e mi sono imbattuto in questo. Aerovate - Designer and Manufacturer of Commercial UAV's and RPV's |
10 novembre 11, 17:17 | #504 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Allora non ero così cog1one quando dicevo che un'oggetto del genere avrebbe trovato principale applicazione negli UAV e nell'FPV...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
11 novembre 11, 15:29 | #506 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 20-03-2006
| Citazione:
segreto industriale... non esageriamo ora... Citazione:
| ||
11 novembre 11, 16:31 | #507 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
incramet, sei "ciulato" mi sa che sto sistema funziona uguale.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
11 novembre 11, 17:09 | #508 (permalink) Top | |
| Citazione:
Anzi rischia di prendere i soldi da aerovate se aerovate vuol vendere qui... Non direi che sia fregato...
12 novembre 11, 19:41 | #510 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
ma non si sa mai.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
Bookmarks |
| |