03 novembre 11, 00:48 | #382 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: ------
Messaggi: 2.380
| Non necessariamente, ma è quello che si presta meglio, non è eccessivamente veloce, è ultramanovrabile, è robusto e pronto al volo costa relativamente poco. Non vorrai acquistare un f3a solo per provare un'elica no? Dimenticavo: devi trovare un ottimo pilota, altrimenti è inutile. |
03 novembre 11, 00:50 | #383 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-02-2010 Residenza: su Real Flight
Messaggi: 728
| Citazione:
KATANA 3D PROFILE 40 C'è un apposito thread qui sul Barone: http://www.baronerosso.it/forum/aero...a-profile.html | |
03 novembre 11, 00:55 | #385 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: ------
Messaggi: 2.380
| Citazione:
Incramet hai visto? | |
03 novembre 11, 00:59 | #387 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 29-10-2010 Residenza: Napoli
Messaggi: 174
| Citazione:
| |
03 novembre 11, 01:01 | #388 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 29-10-2010 Residenza: Napoli
Messaggi: 174
| Citazione:
| |
03 novembre 11, 09:57 | #390 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 29-10-2010 Residenza: Napoli
Messaggi: 174
| conclusioni:
considerando il rendimento massimo del 90% che l'elica a passo fisso raggiunge in un sol punto del suo range operativo, posso riscontrare dal grafico della 14x7, che questo punto è stato individuato. Per cui, con i dati di telemetria che ritengo a questo punto soddisfacenti, l'elaborazione dei dati risulta anch'essa attendibile analiticamente, con la 14x7 che è il mio riferimento e campione di paragone, posso essere tranquillo che il mio operato è stato ben supportato ed è abbastanza credibile. Manca un aspetto: la frenata in picchiata, è queso il mio ultimo obbiettivo di verifica e lo farò sempre supportato dalla telemetria. Una volta chiarito questo ultimo aspetto, che, a sensazione, credo mi dia il risultato atteso avrò concluso con i test, urrah! |
Bookmarks |
| |