Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 settembre 11, 17:17   #221 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 29-10-2010
Residenza: Napoli
Messaggi: 174
Thumbs up ci siamo quasi.....

Citazione:
Originalmente inviato da durone Visualizza messaggio
Nessuna novita'?
Un'ultima prova prima di iniziare la vendita. Ci è voluto soltanto un po di tempo in più, mi mancavano i modelli per le prove e li ho comprati, compresi gli annessi e connessi per la telemetria e ho dovuto elaborare uno strumento di calcolo per la valutazione dei coefficienti. Considerate che di pari passo con i test provvedevo a modificare il criterio di valutazione e acquistavo materiale per le prove in volo. Adesso sono al 98% dell'opera. Saluti a tutti
incramet non è collegato  
Vecchio 23 ottobre 11, 19:05   #222 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-01-2009
Residenza: G.A.S.T. (Gruppo Aeromodestico San Tammaro) San Tammaro CE
Messaggi: 32
elica passo variabile

sul mio campo di volo, un nostro socio ne ha progettate qualcuna e le stiamo provando su qualche modello per poi penso brevettare il progetto, per questo non abbiamo foto o altro, ti farò sapere il seguito.
kronos395 non è collegato  
Vecchio 27 ottobre 11, 21:58   #223 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Messaggi: 6.006
Citazione:
Originalmente inviato da incramet Visualizza messaggio
Ho spiegato come funziona, l'ho mostrata, prima di sbilanciarmi oltre vorrei aspettare gli esiti delle prove. Vorrei avere il piacere di dire che ha un ottimo rendimento, pesa la metà delle Hamilton, i materiali sono di primo ordine (questo l'ho gia detto), in cuor mio sono sicuro di me ma non ve lo confermo! vorri mostrarvi un filmato, ma l'elica non è completa. Non so se sono stato chiaro.
che spettacolo sto post, come non si vedeva da anni...
prova a rileggerlo dall'inizio, ma ti rendi conto che:

1 spiegato come funziona non l'hai spiegato, nemmeno con uno schema fatto a mano e scannerizzato (non dico CAD, non oserei tanto)

2 mostrato proprio un bel niente, non un prototipo, non un simulacro; solo 3 pale appoggiate su una corona conica, nemmeno tanto fissate...

in 4 anni non sei riuscito a farci vedere nulla, un video dove si veda un cinematismo... niente!

poi non ti lamentare se qualcuno può dubitare dell'invenzione modellistica del secolo!

Mach .99 non è collegato  
Vecchio 27 ottobre 11, 23:40   #224 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 29-10-2010
Residenza: Napoli
Messaggi: 174
Ho finito il mio lavoro proprio adesso

Mi dispiace di non aver soddisfatto la vostra curiosità, ma adesso che ho completato tutto il lavoro ho argomenti su cui basare le mie teorie, che all'epoca potevano risultare incerte e dubbie, e poi 4 anni fa chi vi conosceva? è stato l'anno scorso che ho messo mano a costruire ed informarvi la novità. Ci sentiamo la prossima settimana, buon weekend a tutti.
incramet non è collegato  
Vecchio 28 ottobre 11, 12:29   #225 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Messaggi: 6.006
ecco allora vedi di mettere un video dell'accrocco che funziona col variare dei giri come dici...

sennò non ti crediamo

te mi sembri come quel fenomeno che inventò il motore senza biella...




poi la biella ce l'aveva eccome...
Mach .99 non è collegato  
Vecchio 28 ottobre 11, 12:32   #226 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ElNonino
 
Data registr.: 06-05-2007
Residenza: Tre Ville (Preore)
Messaggi: 3.605
Invia un messaggio via MSN a ElNonino
Citazione:
Originalmente inviato da Mach .99 Visualizza messaggio
ecco allora vedi di mettere un video dell'accrocco che funziona col variare dei giri come dici...

sennò non ti crediamo

te mi sembri come quel fenomeno che inventò il motore senza biella...




poi la biella ce l'aveva eccome...
Il Wankel ha la biella ?

__________________
Peace & Love
Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein)
ElNonino non è collegato  
Vecchio 28 ottobre 11, 12:49   #227 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 29-10-2010
Residenza: Napoli
Messaggi: 174
soltano un test di volo....

E' tutto pronto, risultati la prossima settimana.
incramet non è collegato  
Vecchio 28 ottobre 11, 13:06   #228 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giocavik
 
Data registr.: 14-02-2006
Residenza: provincia VT
Messaggi: 3.672
Citazione:
Originalmente inviato da incramet Visualizza messaggio
Mi dispiace di non aver soddisfatto la vostra curiosità, ma adesso che ho completato tutto il lavoro ho argomenti su cui basare le mie teorie, che all'epoca potevano risultare incerte e dubbie, e poi 4 anni fa chi vi conosceva? è stato l'anno scorso che ho messo mano a costruire ed informarvi la novità. Ci sentiamo la prossima settimana, buon weekend a tutti.
A mio avviso e' ammirevole quello che fai in questo thread, e non so quanto ( ti ) sia informato al riguardo, e cosa intendi fare della tua idea\progetto, ma se divulghi, spieghi, o pubblichi, potrebbero esserci dei problemi per procedere al brevetto (..ammesso che di brevetto si possa parlare..)...
Poi non dire che non sei stato avvisato...
Lo so che va contro la curiosita' e la voglia di nuovo dei piu', ma mi sembra anche equo dare indicazione a scanso di eventuali problemi...
(..l'ho vista ora questa discussione...mo' vado a rileggere tutto...: )

Ultima modifica di giocavik : 28 ottobre 11 alle ore 13:11
giocavik non è collegato  
Vecchio 28 ottobre 11, 13:08   #229 (permalink)  Top
durone
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da giocavik Visualizza messaggio
A mio avviso e' ammirevole quello che fai in questo thread, e non so quanto ( ti ) sia informato al riguardo, e cosa intendi fare della tua idea\progetto, ma se divulghi, spieghi, o pubblichi, potrebbero esserci dei problemi per procedere al brevetto (..ammesso che di brevetto si possa parlare..)...
Poi non dire che non sei stato avvisato...
Lo so che va contro la curiosita' e la voglia di nuovo dei piu', ma mi sembra anche equo dare indicazione se cio' ti potrebbbe arrecare problemi...
Per ora non si e' preso molti rischi, almeno di quel tipo
 
Vecchio 28 ottobre 11, 13:26   #230 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 29-10-2010
Residenza: Napoli
Messaggi: 174
a proposito del brevetto

Non è brevettabile perchè il brevetto esiste già da molto tempo. Aspettate qualche giorno e avrete i risultati. Saluti a tutti.
incramet non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:48.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002