09 settembre 11, 18:17 | #221 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 29-10-2010 Residenza: Napoli
| ci siamo quasi..... Un'ultima prova prima di iniziare la vendita. Ci è voluto soltanto un po di tempo in più, mi mancavano i modelli per le prove e li ho comprati, compresi gli annessi e connessi per la telemetria e ho dovuto elaborare uno strumento di calcolo per la valutazione dei coefficienti. Considerate che di pari passo con i test provvedevo a modificare il criterio di valutazione e acquistavo materiale per le prove in volo. Adesso sono al 98% dell'opera. Saluti a tutti |
23 ottobre 11, 20:05 | #222 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2009 Residenza: G.A.S.T. (Gruppo Aeromodestico San Tammaro) San Tammaro CE
| elica passo variabile
sul mio campo di volo, un nostro socio ne ha progettate qualcuna e le stiamo provando su qualche modello per poi penso brevettare il progetto, per questo non abbiamo foto o altro, ti farò sapere il seguito.
|
27 ottobre 11, 22:58 | #223 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2006
| Citazione:
prova a rileggerlo dall'inizio, ma ti rendi conto che: 1 spiegato come funziona non l'hai spiegato, nemmeno con uno schema fatto a mano e scannerizzato (non dico CAD, non oserei tanto) 2 mostrato proprio un bel niente, non un prototipo, non un simulacro; solo 3 pale appoggiate su una corona conica, nemmeno tanto fissate... in 4 anni non sei riuscito a farci vedere nulla, un video dove si veda un cinematismo... niente! poi non ti lamentare se qualcuno può dubitare dell'invenzione modellistica del secolo! | |
28 ottobre 11, 00:40 | #224 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 29-10-2010 Residenza: Napoli
| Ho finito il mio lavoro proprio adesso
Mi dispiace di non aver soddisfatto la vostra curiosità, ma adesso che ho completato tutto il lavoro ho argomenti su cui basare le mie teorie, che all'epoca potevano risultare incerte e dubbie, e poi 4 anni fa chi vi conosceva? è stato l'anno scorso che ho messo mano a costruire ed informarvi la novità. Ci sentiamo la prossima settimana, buon weekend a tutti.
|
28 ottobre 11, 13:29 | #225 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006
|
ecco allora vedi di mettere un video dell'accrocco che funziona col variare dei giri come dici... sennò non ti crediamo te mi sembri come quel fenomeno che inventò il motore senza biella... poi la biella ce l'aveva eccome... |
28 ottobre 11, 13:32 | #226 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) | |
28 ottobre 11, 14:06 | #228 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2006 Residenza: provincia VT
| Citazione:
Poi non dire che non sei stato avvisato... Lo so che va contro la curiosita' e la voglia di nuovo dei piu', ma mi sembra anche equo dare indicazione a scanso di eventuali problemi... (..l'ho vista ora questa discussione...mo' vado a rileggere tutto...: ) Ultima modifica di giocavik : 28 ottobre 11 alle ore 14:11 | |
28 ottobre 11, 14:08 | #229 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |