![]() | #141 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
| ![]() Questo è il risultato della sinergia Zerbi/castoldi, anche se i motori AS5 x 2 = AS6 sono separati, il risultato è stato raggiunto perfettamente. ![]()
__________________ Never forget it. |
![]() |
![]() | #142 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-03-2005 Residenza: Bari
![]() | Citazione:
![]() ![]() Pure medium sei!
__________________ È quel che siamo tutti: dilettanti. Non viviamo abbastanza per diventare di più. Limelight (1952) | |
![]() |
![]() | #144 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: ------
| Citazione:
Per quanto non è impossibile costruire un'elica a giri costanti Elettrica per applicazioni modellistiche, soprattutto con l'elettronica di oggigiorno, te ne esci con tante affermazioni (imho campate in aria) e nessun fatto. Se hai effettivamente costruito quel che dici (ma imho non hai inventato nulla perché è stato già fatto per l'aviazione, al limite hai adattato l'idea all'uso modellistico), o te lo tieni per te o ne dai prova. Hai paura che ti rubino il brevetto?...posso anche capirlo, ma allora non te ne uscire prima stuzzicando la curiosità di chi ti legge e giustamente chiede delle prove tangibili di quel che affermi, no? ![]() | |
![]() |
![]() | #146 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 29-10-2010 Residenza: Napoli
| Citazione:
![]() | |
![]() |
![]() | #147 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: ------
| Citazione:
![]() ...continuo a pensare che tu abbia poche idee e ben confuse... ![]() | |
![]() |
![]() | #148 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 29-10-2010 Residenza: Napoli
| Consentimi qualche abbreviazione, per Hamilton intendo quelle "tipo Hamilton" per aeromodelli con passo variabile a terra, la quadripala da 22" pesa 400g e costa circa 95,00 euro, la mia equivalente al massimo potrebbe arrivare a pesare 350g e costerebbe intorno ai 70,00 euro.
|
![]() |
![]() | #150 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
problema marginale.... ehmmmm...... ci troviamo di fronte ad un genio? o ad uno che è convinto di essere migliore degli ingegneri che ci sono in giro, e che se lo hanno bocciato in matematica alle medie è perche' lui era troppo avanti? incramet, ne hai dette di puttanate, adesso smettila, sparisci per qualche mese, poi, se hai veramente fatto qualcosa di interessante, sono convinto che anche l'editore ti fara' pubblicita' gratuita..
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |