08 dicembre 14, 02:06 | #1023 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Citazione:
Da quello che mi ricordo voli con elicotteri...sai come dovrebbe funzionare un passo variabile e a cosa serve?
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
08 dicembre 14, 11:01 | #1025 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 23-11-2014 Residenza: roma
|
@maunakea Io devo ancora capire dove vuoi andare a parare continuando a dire che è stato bravissimo a fare l'elica e noi siamo dei cialtroni invidiosi solo perchè gli diamo contro. Ps. Di la verità, sei un ingegnere vero?[/QUOTE] Rispondere alle inutilità che scrivi, significa mettersi al tuo livello, ma visto che ti dai del cialtrone e dell'invidioso da solo; come non darti ragione! Comunque, per me, questa discussione finisce qui, non mi sembra ci sia altro da aggiungere. Buon proseguimento. |
08 dicembre 14, 14:31 | #1027 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 23-11-2014 Residenza: roma
| Citazione:
Perché non lo mostro? L'ho già spiegato, un forum serve per scambio di informazioni, non per far vedere i progetti in embrione che vengono fatti. La mia difesa per incramet era puramente morale, visto che si è dato da fare per realizzare qualcosa, mi sembrava motivo di plauso e non di aggredimento, il fatto poi che non abbia esposto a dovere il suo prodotto è un suo difetto che ho fatto presente anche io! Adesso è cristallino ? Almeno di capire quello che leggete sarete capaci? | |
08 dicembre 14, 14:52 | #1028 (permalink) Top | |
Data registr.: 10-01-2013
| Citazione:
Il team di ricerca e sviluppo è lo stesso che sta lavorando sul turbofan che entro pochi mesi renderà addirittura preistoriche le attuali turbine?
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono. Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) | |
08 dicembre 14, 15:19 | #1029 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2006
| Citazione:
| |
08 dicembre 14, 16:43 | #1030 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Ma non se ne erano andati a parlar male di questo forum sul loro forum promettendo che non sarebbero mai ritornati a sporcarsi le mani con questa gentucola ? Aeromodellisti che collaudavano i modelli volando sulla gente e sulle case ? No, dai, non ci posso credere. | |
Bookmarks |
| |