Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 dicembre 14, 23:52   #1021 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Messaggi: 6.006
Ce n'è per tutti i gusti
Mach .99 non è collegato  
Vecchio 08 dicembre 14, 00:19   #1022 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spirrittu
 
Data registr.: 29-09-2010
Residenza: cagliari
Messaggi: 1.490
l unica cosa di variabile che vedo in questi post è l'invidia da parte di molti e bla bla bla in offerta 3x2..............
spirrittu non è collegato  
Vecchio 08 dicembre 14, 01:06   #1023 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
Citazione:
Originalmente inviato da spirrittu Visualizza messaggio
l unica cosa di variabile che vedo in questi post è l'invidia da parte di molti e bla bla bla in offerta 3x2..............
Invidia? Bla bla bla?

Da quello che mi ricordo voli con elicotteri...sai come dovrebbe funzionare un passo variabile e a cosa serve?
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato  
Vecchio 08 dicembre 14, 01:25   #1024 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spirrittu
 
Data registr.: 29-09-2010
Residenza: cagliari
Messaggi: 1.490
un po OT che dici???non ho bisogno che mi spieghi tu di cosa si parla,e poi ti ricordi male......
spirrittu non è collegato  
Vecchio 08 dicembre 14, 10:01   #1025 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 23-11-2014
Residenza: roma
Messaggi: 60
@maunakea
Io devo ancora capire dove vuoi andare a parare continuando a dire che è stato bravissimo a fare l'elica e noi siamo dei cialtroni invidiosi solo perchè gli diamo contro.
Ps. Di la verità, sei un ingegnere vero?[/QUOTE]

Rispondere alle inutilità che scrivi, significa mettersi al tuo livello, ma visto che ti dai del cialtrone e dell'invidioso da solo; come non darti ragione!

Comunque, per me, questa discussione finisce qui, non mi sembra ci sia altro da aggiungere.
Buon proseguimento.
MAUNAKEA non è collegato  
Vecchio 08 dicembre 14, 11:45   #1026 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Messaggi: 6.006
Esatto, cosa aggiungere di più all'invenzione del secolo?
Potenziali clienti insultati a dovere, dopo le doverose spiegazioni tecniche si dia il via alle vendite!
Mach .99 non è collegato  
Vecchio 08 dicembre 14, 13:31   #1027 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 23-11-2014
Residenza: roma
Messaggi: 60
Citazione:
Originalmente inviato da Mach .99 Visualizza messaggio
Esatto, cosa aggiungere di più all'invenzione del secolo?
Potenziali clienti insultati a dovere, dopo le doverose spiegazioni tecniche si dia il via alle vendite!
Tu continui ad associarmi a incramet, ma io con il suo prodotto non c'entro niente, se avessi voluto realizzare un variatore di passo automatico, lo avrei già fatto, ma come ho già chiaramente spiegato e credo che l'unico ad averlo capito sia elnonino, almeno lo spero, quello che stiamo provando a realizzare è un passo variabile con comando dal potenziometro della radio, oltre a tutti i passi possibili, c'è anche la posizione con elica in bandiera e reverse. Adesso è più chiaro? Il prodotto lo abbiamo già fatto e lo stiamo provando con continue modifiche, ed è per motori termici da 30 cc.. in su e con poche modifiche applicabile a molti motori, ma tutto questo l'ho già scritto, basta leggere.
Perché non lo mostro? L'ho già spiegato, un forum serve per scambio di informazioni, non per far vedere i progetti in embrione che vengono fatti.
La mia difesa per incramet era puramente morale, visto che si è dato da fare per realizzare qualcosa, mi sembrava motivo di plauso e non di aggredimento, il fatto poi che non abbia esposto a dovere il suo prodotto è un suo difetto che ho fatto presente anche io! Adesso è cristallino ?
Almeno di capire quello che leggete sarete capaci?
MAUNAKEA non è collegato  
Vecchio 08 dicembre 14, 13:52   #1028 (permalink)  Top
 
L'avatar di Kat Sitwoy
 
Data registr.: 10-01-2013
Messaggi: 2.606
Citazione:
Originalmente inviato da MAUNAKEA Visualizza messaggio
Tu continui ad associarmi a incramet, ma io con il suo prodotto non c'entro niente, se avessi voluto realizzare un variatore di passo automatico, lo avrei già fatto, ma come ho già chiaramente spiegato e credo che l'unico ad averlo capito sia elnonino, almeno lo spero, quello che stiamo provando a realizzare è un passo variabile con comando dal potenziometro della radio, oltre a tutti i passi possibili, c'è anche la posizione con elica in bandiera e reverse. Adesso è più chiaro? Il prodotto lo abbiamo già fatto e lo stiamo provando con continue modifiche, ed è per motori termici da 30 cc.. in su e con poche modifiche applicabile a molti motori, ma tutto questo l'ho già scritto, basta leggere.
Perché non lo mostro? L'ho già spiegato, un forum serve per scambio di informazioni, non per far vedere i progetti in embrione che vengono fatti.
La mia difesa per incramet era puramente morale, visto che si è dato da fare per realizzare qualcosa, mi sembrava motivo di plauso e non di aggredimento, il fatto poi che non abbia esposto a dovere il suo prodotto è un suo difetto che ho fatto presente anche io! Adesso è cristallino ?
Almeno di capire quello che leggete sarete capaci?

Il team di ricerca e sviluppo è lo stesso che sta lavorando sul turbofan che entro pochi mesi renderà addirittura preistoriche le attuali turbine?
__________________
-----------


"Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono.
Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco."


(Siddharta Gautama, il Buddha)

Kat Sitwoy non è collegato  
Vecchio 08 dicembre 14, 14:19   #1029 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Messaggi: 6.006
Citazione:
Originalmente inviato da MAUNAKEA Visualizza messaggio
Tu continui ad associarmi a incramet, ma io con il suo prodotto non c'entro niente, se avessi voluto realizzare un variatore di passo automatico, lo avrei già fatto, ma come ho già chiaramente spiegato e credo che l'unico ad averlo capito sia elnonino, almeno lo spero, quello che stiamo provando a realizzare è un passo variabile con comando dal potenziometro della radio, oltre a tutti i passi possibili, c'è anche la posizione con elica in bandiera e reverse. Adesso è più chiaro? Il prodotto lo abbiamo già fatto e lo stiamo provando con continue modifiche, ed è per motori termici da 30 cc.. in su e con poche modifiche applicabile a molti motori, ma tutto questo l'ho già scritto, basta leggere.
Perché non lo mostro? L'ho già spiegato, un forum serve per scambio di informazioni, non per far vedere i progetti in embrione che vengono fatti.
La mia difesa per incramet era puramente morale, visto che si è dato da fare per realizzare qualcosa, mi sembrava motivo di plauso e non di aggredimento, il fatto poi che non abbia esposto a dovere il suo prodotto è un suo difetto che ho fatto presente anche io! Adesso è cristallino ?
Almeno di capire quello che leggete sarete capaci?
Io veramente non ti associo a nessuno, se non per i modi che usi.
Mach .99 non è collegato  
Vecchio 08 dicembre 14, 15:43   #1030 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.604
Citazione:
Originalmente inviato da Kat Sitwoy Visualizza messaggio
Il team di ricerca e sviluppo è lo stesso che sta lavorando sul turbofan che entro pochi mesi renderà addirittura preistoriche le attuali turbine?
Nooooooooooo, vuoi dire che ci troviamo ad avere a che fare con uno di quei signori della coppia che stava realizzando l'F 22 preoccupandosi della termodinamica delle prese d'aria, ma arrivando alla presa di sezione ovviamente circolare della ventola con un condotto di sezione rettangolare ?
Ma non se ne erano andati a parlar male di questo forum sul loro forum promettendo che non sarebbero mai ritornati a sporcarsi le mani con questa gentucola ?
Aeromodellisti che collaudavano i modelli volando sulla gente e sulle case ?
No, dai, non ci posso credere.
Ehstìkatzi non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:55.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002