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Vecchio 02 novembre 10, 22:33   #91 (permalink)  Top
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Se c'è un abbassamento della velocità il passo si riduce, mentre in accelerazione tende ad allungarsi. Per me è la migliore condizione di equilibrio.
Il tuo sistema è completamente instabile!!!

Se c'è un abbassamento della velocità il passo si riduce,

L'aereo rallenta, di conseguenza il passo si riduce, e l'aereo rallenta ancor di più, ed il passo diminuisce ancora, e ancora e ancora... fino a quando sei a zero.

mentre in accelerazione tende ad allungarsi. se accelera il passo aumenta, che fa accelerare ancora di più l'aereo, e così fino a raggiungere regimi transonici come diceva Comet.....Prepariamo gli elmetti che si fa tutti il giro del mondo in 10 minuti....
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Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa....
I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito
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Vecchio 02 novembre 10, 22:36   #92 (permalink)  Top
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Il tuo sistema è completamente instabile!!!

Se c'è un abbassamento della velocità il passo si riduce,

L'aereo rallenta, di conseguenza il passo si riduce, e l'aereo rallenta ancor di più, ed il passo diminuisce ancora, e ancora e ancora... fino a quando sei a zero.

mentre in accelerazione tende ad allungarsi. se accelera il passo aumenta, che fa accelerare ancora di più l'aereo, e così fino a raggiungere regimi transonici come diceva Comet.....Prepariamo gli elmetti che si fa tutti il giro del mondo in 10 minuti....
Solo il sistema, instabile ?
Che ore sono ?

Ciao Umberto
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Vecchio 02 novembre 10, 22:40   #93 (permalink)  Top
Sospeso
 
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Il tuo sistema è completamente instabile!!!

Se c'è un abbassamento della velocità il passo si riduce,

L'aereo rallenta, di conseguenza il passo si riduce, e l'aereo rallenta ancor di più, ed il passo diminuisce ancora, e ancora e ancora... fino a quando sei a zero.

mentre in accelerazione tende ad allungarsi. se accelera il passo aumenta, che fa accelerare ancora di più l'aereo, e così fino a raggiungere regimi transonici come diceva Comet.....Prepariamo gli elmetti che si fa tutti il giro del mondo in 10 minuti....
scusa, ma non sei tu a far variare i giri, se li riduci, cosa succede? e se li fai aumentare cosa succede?
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Vecchio 02 novembre 10, 22:45   #94 (permalink)  Top
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Vecchio 02 novembre 10, 22:48   #95 (permalink)  Top
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scusa, ma non sei tu a far variare i giri, se li riduci, cosa succede? e se li fai aumentare cosa succede?
Tu stai parlando di sistema automatico!! Se aumenti i giri del motore ( tramite lo stick della radio ) a parità di passo aumenta la velocità del modello, ed il tuo sistema aumenta il passo, quindi diminuisce la coppia e aumenta la velocità, ed ecco che il passo aumenta ancora di più...
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Vecchio 02 novembre 10, 22:57   #96 (permalink)  Top
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Tu stai parlando di sistema automatico!! Se aumenti i giri del motore ( tramite lo stick della radio ) a parità di passo aumenta la velocità del modello, ed il tuo sistema aumenta il passo, quindi diminuisce la coppia e aumenta la velocità, ed ecco che il passo aumenta ancora di più...
Tempo scaduto, risposte scadenti e confuse, informazioni nessuna: per me puo' andare a quel paese !


Umberto
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Vecchio 02 novembre 10, 22:58   #97 (permalink)  Top
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Tu stai parlando di sistema automatico!! Se aumenti i giri del motore ( tramite lo stick della radio ) a parità di passo aumenta la velocità del modello, ed il tuo sistema aumenta il passo, quindi diminuisce la coppia e aumenta la velocità, ed ecco che il passo aumenta ancora di più...
aumenta fino al nuovo equilibrio che hai impostato con lo stck.
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Vecchio 02 novembre 10, 23:02   #98 (permalink)  Top
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aumenta fino al nuovo equilibrio che hai impostato con lo stck.
Si vede che un' c'ho catzo che fare stasera....

Non avrai mai stati di equilibrio!! il sistema è squilibrato come tutte le tue risposte daltronde...
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Vecchio 02 novembre 10, 23:06   #99 (permalink)  Top
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Vecchio 02 novembre 10, 23:07   #100 (permalink)  Top
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Umberto
non è ancora pronta per essere presentata, come ho spiegato in precedenza devo procedere con i test sul banco e poi in volo, adesso, in questa fase ho soltanto messo voi a conoscenza che esiste un'elica a passo variabile che aspetta di fare l'ultimo esame. Ho spiegato come funziona, ho dato alcune caratteristiche tecniche e da buoni italiani siete stati pronti a denigrare senza aspettare i risultati. Capisco ci si diverte anche così, e io sto al gioco, ma più di quanto ho detto non posso, per il momento vi prego di considerare anche gli aspetti positivi che può comportare l'uso di questa.
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