12 settembre 07, 14:41 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-05-2006 Residenza: Piacenza
| Sito di modelli e modellismo d'epoca
Ciao! A chi non lo conosce segnalo un interessantissimo sito riguardante modelli e modellismo (statico e dinamico) del passato. http://www.collectair.com/index.html Navigando tra i vari links a sinistra potrete vedere le meravigliose scatole dei modelli degli anni '30, '40, '50 e '60. Non ho ancora letto bene i testi del sito ma mi pare che nella maggiorparte dei casi NON si tratta di articoli in vendita......menomale!!!!! Ciao! ettore P.S.: solo ora mi accorgo che Albyone aveva gia' segnalato il sito (20 Maggio 2007).......ma e' cosi' interessante che confermo il mio invito a visitarlo. |
12 settembre 07, 15:20 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-05-2006 Residenza: Piacenza
|
Chiedo scusa ma solo ora mi accorgo che la MAGGIORPARTE degli articoli illustrati sul sito SONO in vendita. Come e' logico, in alcuni casi (scatole di oltre 50 anni fa.....), il prezzo e' di svariate centinaia di dollari. Pero' ci sono anche dei vecchi kits Monogram e Frog a qualche decina di dollari........mi sa proprio che per Natale mi faro' un regalo! Ciao! ettore |
Bookmarks |
| |