Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 settembre 07, 09:01   #81 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-06-2006
Messaggi: 50
Signori..la mia lamentela nel forum, non deve essere vista come una critica nei confronti del B.R. che anzi, ringrazio per tutto il lavoro che svolge, ma un'avviso verso gli altri "compagni" di volo, di stare attenti a quello che può capitare nel mercatino. Lungi da me richiedere la chiusura del mercatino.
Il mio sfogo è stato dovuto anche all'impossibilità di effettuare una segnalazione in prima persona. Il B.R. secondo me, NON può attendere 3 segnalazioni per espellere una persona, la quale può continuare a truffare come e quanto vuole.
Occorrerebbe un modo per avvisare gli altri di stare attenti ad una certa persona o non caricare determinate postepay....tutto quì....

Se posto in un messaggio un numero di postepay, non commetto nessun reato, ne di privacy, ne di diffamazione, ma aiuterebbe gli altri ad individuare una persona che potrebbe aver cambiato nick per continuare a fare il suo "lavoro".
__________________
Gianluca
DLGluca non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 settembre 07, 09:05   #82 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Joso
 
Data registr.: 25-09-2005
Residenza: Frosinone
Messaggi: 879
Mi sono imbattuto proprio in questi giorni con un truffaldino e se andate a vedere sul post di vendita, il signore si firma anche.
__________________
Protos 500 - Easy Glideo Pro - Spektrum DX7
Joso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 settembre 07, 09:17   #83 (permalink)  Top
DoC
UserPlus
 
L'avatar di DoC
 
Data registr.: 05-09-2003
Residenza: Genova
Messaggi: 9.124
Immagini: 7
Nomi e numeri se volete ve li scambiate in privato, lo abbiamo già ribadito... altrementi qua iniziamo a bannare... e che due balles, il Barone mi pare sia stato estremamente chiaro. Una segnalazione non basta per buttare fuori una persona, potrebbe essere un'incomprensione o una ripicca e comunque non possiamo e vogliamo verificare la vericidità della situazione... per questo ci sono gli organi preposti... CC, PS, giudice di pace...
Non è che non vogliamo tutelare gli utenti... non possiamo fare più di quanto si sta facendo... cercate di essere accorti e segnalate al Barone anomalie così teniamo sotto controllo gli utenti sospetti...
__________________
Saluti,
Giorgio.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team


Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 settembre 07, 09:31   #84 (permalink)  Top
 
L'avatar di nicthepic
 
Data registr.: 26-11-2002
Residenza: Padova
Messaggi: 5.964
Citazione:
Originalmente inviato da joele98
.....................Quanto al mio appellativo.....vediamo un pò...mhhh

Sir, non và...mi fa troppo inglese...
Conte, entrerei in concorrenza con il barone.....naaaaaaaaa
Sua Maestà, ...mi piacerebbe...ma....no no, troppo pompato
Cittadino, mi ricorda un partito a me non molto simpatico, e visto che qui politica non se ne può fare, soprassediamo.

Che ne dici di Leo?
Può andare?
Saluti.

nemo problema, vai tranquillo, è che se mi toccano il mercatino divento na belva!
cittadino, lo dicevano i francesi dopo aver tagliato molte teste.
leo, è un modello della jamara. puo' andare!
__________________
"W la gnocca "
"io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere"
nicthepic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 settembre 07, 09:35   #85 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Joso
 
Data registr.: 25-09-2005
Residenza: Frosinone
Messaggi: 879
Doc , se ti riferisci a me io non ho fatto ne nomi ne numeri.
Comunque hai ragione una segnalazione non basta, infatte ce ne sono piu' di una.
Citazione:
Non è che non vogliamo tutelare gli utenti... non possiamo fare più di quanto si sta facendo... cercate di essere accorti e segnalate al Barone anomalie così teniamo sotto controllo gli utenti sospetti...
Lo sappiamo,siete con le mani legate, infatti gia' ho provveduto a segnalare al Barone e alla Polizia la cosa.
Ciao
__________________
Protos 500 - Easy Glideo Pro - Spektrum DX7
Joso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 settembre 07, 09:40   #86 (permalink)  Top
DoC
UserPlus
 
L'avatar di DoC
 
Data registr.: 05-09-2003
Residenza: Genova
Messaggi: 9.124
Immagini: 7
Non mi riferisco a nessuno e a nessun fatto in particolare, solo a chi continua a dire metto il nome... metto il n. di carta....
__________________
Saluti,
Giorgio.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team


Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 settembre 07, 09:42   #87 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di joele98
 
Data registr.: 04-09-2005
Residenza: Fermo AP
Messaggi: 1.353
Citazione:
Originalmente inviato da nicthepic

nemo problema, vai tranquillo, è che se mi toccano il mercatino divento na belva!
cittadino, lo dicevano i francesi dopo aver tagliato molte teste.
leo, è un modello della jamara. puo' andare!
Vedi che alla fine la pensiamo allo stesso modo?

Quanto al cittadino in effetti qualcosa di politico c'era e anche di partito......di testa .
joele98 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 settembre 07, 10:10   #88 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PAPERASTRO
 
Data registr.: 23-08-2007
Residenza: BOLOGNA
Messaggi: 137
io sono iscritto da poco, ho fatto tre acquisti sul mercatino, tutta gente con tanti post, e mi sono trovato benissimo, mi dispiacerebbe che il mercatino chiudesse per qualcuno che si comporta male, magari si potrebbe pensare di obbligare il venditore a mettere il numero di cellulare o cosi o niente publicazione della vendita, e comunque la vendita o scambio tra modellisti è anche un modo di essere un gruppo e socializzare.
PAPERASTRO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 settembre 07, 12:41   #89 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Joso
 
Data registr.: 25-09-2005
Residenza: Frosinone
Messaggi: 879
Citazione:
Non mi riferisco a nessuno e a nessun fatto in particolare, solo a chi continua a dire metto il nome... metto il n. di carta....
Ok, si sa che non si puo fare!
__________________
Protos 500 - Easy Glideo Pro - Spektrum DX7
Joso non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Proposta per prevenire fregature negli acquisti! deltamike Modellismo 30 09 settembre 07 20:32
Fregature a ripetizione: comincio a demoralizzarmi.... Torquemada Aeromodellismo 16 07 luglio 07 01:21
fregature on-line boss Aeromodellismo 16 26 maggio 06 14:01



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002