16 settembre 07, 22:10 | #71 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2005 Residenza: Fermo AP
|
AAAAAAAhhhhhhhhhhhhhhh.....Basta co ste storie Ho un idea che secondo me può risolvere tutto! SPEDIZIONE PUNITIVA Insieme alla squadra dei moderatori nomirete alcuni utenti....BELLI TOSTI CHIARAMENTE...che su segnalazione partono in gruppo e vanno a trovare il furbastro. Che ne pesnate? Non è geniale? |
16 settembre 07, 22:37 | #72 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
16 settembre 07, 23:02 | #73 (permalink) Top |
Amministratore |
Per l'ennesima volta, non saranno lasciati feedback di nessun tipo, ne positivi ne negativi, questo perche' NON E' POSSIBILE CONTROLLARE LA VERIDICITA' di tali informazioni da parte dello staff. Come ha gia' qualcuno ha detto all'interno del thread, il mercatino funziona piu' o meno come un comune giornale di annunci, tipo portaportese, seconda mano ecc., non credo che se avete problemi con un loro annuncio gli andate a chiedere per quale motivo non lasciano un feedback dei loro annunci. Vorrei anche far notare il fatto che se pur l'argomento esce fuori ogni tanto, nessuno e ripeto nessuno si sogna mai di segnalare un problema al sottoscritto. anzi aggiungerei il fatto che pare molti ricevono PM da parte di negozianti o presunti tali, pero' "casualmente" si sono fatti avanti solo quando e' venuto fuori un problema, segno che quando va bene tutti fanno finta di niente.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
16 settembre 07, 23:12 | #74 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Io sono il mod brutto. | |
17 settembre 07, 01:27 | #76 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-07-2006
| Citazione:
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk | |
17 settembre 07, 04:31 | #77 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" | |
17 settembre 07, 10:43 | #78 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
ho riletto il tuo post, minimo tu proponi azioni correttive ri quoto: "Sicuramente questa sarebbe la soluzione più semplice ed efficace, ma come ho scritto anche nell' altro thread, mi chiedo per l' ennesima volta quale peso possa avere la sezione mercatino in questo forum. In base a questo credo che il barone e la direzione possa prendere una decisione in merito e sicuramente, decidendo per la non chiusura, dovrebbero trovare uno stratagemma, non dico per eliminare, ma almeno scoraggiare eventuali furbetti." ancora, e come molti altri, una proposta di far accollare al "barone" qualcosa che non gli compete. keitner ha comunque risposto : nessuno si sognerebbe di chiedere azioni corettive ad un giornale di piccoli annunci, perche chiederne qui? riguardo al rivolgersi a te con le dovute maniere........ come devo chiamarla ? sir? conte? sua maesta?. io preferirei chiamarla " cittadino"....
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
17 settembre 07, 23:33 | #79 (permalink) Top | |
Amministratore | Citazione:
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia | |
18 settembre 07, 00:56 | #80 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-09-2005 Residenza: Fermo AP
| Citazione:
Forse è per questo motivo che non sei riuscito a capire cosa io volevo intendere con quel messaggio dal genere satirico (passami il termine). In poche parole, e lo ripeto, io volevo intendere l' esatto contrario di quanto invece è stato da te recipito, ma non te ne sto facendo una colpa, probabilmente ho scritto io in modo da dare un' altro senso alla cosa. Oggi però tu mi rispondi e mi ribalti ancora la situazione ...bho! Mi assumo anche la responsabilità di averti ripreso con toni abbastanza forti, ma ti lascio comunque la colpa di non aver chiesto chiarmenti prima di attaccare, sei daccordo con me in questo? Mi auguro di si. Bene....adesso ricominciamo! Riprovo a descrivere il mio pensiero senza tergiversare con metafore e sottotitoli, ma non sarò breve<_< . Ho notato che ogni qual volta succede un fattaccio nel mercatino, salta fuori il solito thread di protesta con accuse e sfoghi del caso. Le prime risposte sono sempre le stesse...e birbin biribà, etc, etc. Poi, quando la discussione si accende e qualcuno inizia a chiedere il nome del marpione, saltano fuori i moderatori che tentano di bloccare sul nascere la discussione, portando a volte, come una minaccia incombente sulle nostre teste, la possibilità che qualcuno si arrabbi e prenda la decisione definitva, e, secondo loro risolutiva, di chiudere il mercatino una volta per tutte. Al che io ammetto che la decisione sia davvero quella definitva e risolutiva per eccellenza, ma poi dico anche che secondo me la sezione mercatino fa parte integrante di questo forum. Nessuno può negare che è frequentatissima, io personalmente ho notato persone che normalmente scrivono in altri forum, ma per vendere sono molto assidui da queste parti. Quindi mi chiedo....cosa succederebbe al forum se il mercatino sparisse all' improvviso? Sono certo che questa domanda il barone e la sua organizzazione se l' è posta molte volte e sono altrettanto certo che anche la risposta sia ben chiara. Probabilmente sbaglio, ma chiudere il forum non è affatto producente per nessuno. Forse potrebbe esserci un modo per salvare capra e cavoli, ed è questo che io volevo suggerire, non è possibile che non ci possa essere una soluzione alternativa tra la chiusura e l' accontentarsi. Poi dò ragione che spesso basta usare un pò di buon senso e si potrebbero evitare molte brutte sorprese (vedo commento del IlZott e del barone). Si fanno esempi di giornalini tipo portaportese, secondamano e via discorrendo, non voglio parlare della concorrenza, ma a questo punto non posso farne a meno, chi usa un sistema simile e toflyrc. C'è uno spazio dedicato dove tutti indistintamente possono scrivere. Solo messaggio, dati a piacere (quel che basta per il contatto) e niente di più. Proprio come il freddissimo annuncio di portaportese. Qui è diverso, io considero il baronerosso come un enorme campo di volo, dove bene o male tutti si conoscono o quasi, abbiamo a disposizione un angolo dove ci possiamo incontrare e parlare delle nostre esperienze, abbiamo un angolo dove i più esperti mettono a disposizione la loro esperienza, abbiamo un angolo dove ridere e sparare caz...te e quindi c'è anche il posto dove portare i modelli e gli altri articoli che non usiamo più e proporli a qualcuno che invece li sta cercando. Li mettiamo in mostra e ne parliamo, trattiamo, discutiamo (anche animatamente) e alla fine vendiamo per poi ricomprarci il gioiellino nuovo. Sono per caso il solo a vederla in questo modo? A pensare che il meccanismo del nostro mercatino non può essere affatto paragonato a giornali e riviste di cui sopra? Per questi motivi chiedevo di analizzare meglio la cosa e di trovare un sistema che possa tutelare in qualche modo chi usufruisce lecitamente di questo angolo, sempre che se ne ritenga la vera necessità. Ricordo che non basta il pare di qualcuno, la decisione finale non è nostra e quindi dicevo appunto che il mio era solo un parere o un' opinione. Nella speranza di aver chiarito le mie buone intenzioni e di non aver offeso nessuno, saluto tutti e chiudo qui la mia disputa con nicthepic. Quanto al mio appellativo.....vediamo un pò...mhhh Sir, non và...mi fa troppo inglese... Conte, entrerei in concorrenza con il barone.....naaaaaaaaa Sua Maestà, ...mi piacerebbe...ma....no no, troppo pompato Cittadino, mi ricorda un partito a me non molto simpatico, e visto che qui politica non se ne può fare, soprassediamo. Che ne dici di Leo? Può andare? Saluti. | |
Bookmarks |
| |