31 agosto 07, 01:25 | #1 (permalink) Top |
User | elettronica piccoz
Salve a tutti, sapete com'è, l'ora è tarda e la mente fa brutti scherzi mi sta venendo un idea da riaprire i manicomi apposta per me, per ora non vi svelo niente, ma se va bene faccio un filmato che vi scompiscerete tutti piuttosto mi serve sapere una cosa: è possibile collegare alla ricevente del piccoz tre microattuatori magnetici (o se non li trovo a prezzo umano due servi da 3,6 grammi), ovviamente sui due canali disponibili, due funzionerebbero in contrapposizione e uno per i fatti suoi, che mi dite?????? se si può fare mi serve sapere per filo e per segno come, dovete spiegarmelo tipo bambino di prima elementare intanto vado a letto così magari mi riprendo, attendo fiducioso risposte per domattina, BUONANOTTE
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo |
31 agosto 07, 22:42 | #2 (permalink) Top |
User |
DAAAIIIIII, possibile che nessuno mi sappia dire neanche se è fattibile? dovrebbero essere pur sempre due canali proporzionali quelli che comandano i motori, quindi in teoria dovrei riprendere i rossi e neri dei motori e collegarli coi servi, MA IL BIANCO!?!?!?!?!?!?!?! 'ndò me lo metto (no, li no ) SUVVIA esperti di elettronica dateme na mano please, mica mi posso mettere a tartassare di MP quelli che hanno "modificato i gocattolini silverlit".....
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo |
31 agosto 07, 23:20 | #3 (permalink) Top |
User |
Ho detto una caxxxxa, i fili probabilmente partono da due regolatori di giri, percui i servi impazzirebbero perchè gli arriverebbe sempre una corrente diversa giusto? Però ci deve pur essere una parte della ricevente che legge il segnale, e li dovrei attaccare i servi no? a parole sembra facile, MA DOVE LI COLLEGO???????????
01 settembre 07, 02:00 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2006
|
....chiedo venia....sono ignorante in materi....ma sono molto curioso!....che ce devi da fa????? pincottero?!
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk |
01 settembre 07, 11:25 | #5 (permalink) Top |
User |
se lo volete sapere mi dovete dare una mano a farlo comunque non è niente di speciale, è una cretinata giusto per dire "l'ho fatto" Però è una cosa che ancora non ho visto fare in giro (e ci credo, è talmente una cretinata....)
01 settembre 07, 12:33 | #6 (permalink) Top |
User |
esponi...esponi...amo le esagerate..............
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
01 settembre 07, 13:02 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
magari per rendervi conto delle cretinate che faccio vi dico che tempo fa ho provato a mettere due picooz insieme per fare una spece di Chinhoock o come si chiama quell'elicottero con due rotori da trasporto militare ma quello che voglio fare ora non c'entra niente con gli eli
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo Ultima modifica di iraciddu : 01 settembre 07 alle ore 13:05 | |
01 settembre 07, 13:05 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-07-2006
| Citazione:
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk | |
Bookmarks |
| |