28 agosto 07, 20:53 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-08-2007 Residenza: Albisola (SV)
| Mustang P51 D con 3dsmax HELP ME!
ragazzi....ogniuno fa modellismo al modo suo... e io con il 3d apparte gli scherzi...avrei disogno di una mano...lo chiedo a voi perchè siete più esperti di me con la aerodinamica con la modellazione sono arr a un punto dell'ala , ma nn so la sezione esatta... sto usando delle blueprints e penso di ever sbagliato anche la proporzione .... .....ma vabbè hehe cmq vi posto delle immagini.... dovreste dirmi con "esattezza" le sezioni dell ala, fatte a occhio nn voglio perchè vorrei che fosse un modello abbastanza dettagliato grazie risp |
28 agosto 07, 22:06 | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
Ti riporto l'ultimo capoverso dell'articolo 1) del regolamento. "Sul forum è buona norma non usare un linguaggio da chat, avete tutto il tempo di inserire il vostro messaggio utilizzando tutti i tasti della vostra tastiera." |
29 agosto 07, 01:49 | #4 (permalink) Top |
|
CMQ SIA NN VEDO IL MIO ERRORE NEL POSTARE QUESTO MESSAGGIO, IO VI HO FATTO UNA BANALE RICHIESTA PER UN PICCOLO AIUTO PER COSTRUIRE UN MODELLO 3D CHE POI ANDREBBE IN UN CORTOMETRAGGIO E NEI TESTI DI CODA CI SAREBBERO TUTTI I RINGRAZIAMENTI AI FORUM CHE CI DANNO UNA MANO... UNA COSA E' SICURA.... PER VOI NN CI SARA' NESSUN RINGRAZIAMENTO E RICORDATE CHE UN MINIMO DI PUBBLICITA' FA SEMPRE COMODO VISTO CHE E' GRATUITA attendo vostre risposte Ill.mi Signori |
29 agosto 07, 02:07 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
29 agosto 07, 02:34 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2006
|
WE....e nun v'appiccicat!(non litigate, per chi non ha familiarità con il partenopeo idioma) luca...non ti arrabbiare per un semplice appunto! e tu franco....non mi sembrava poi cosi stringato.... cmq.... per quanto riguarda la sezione dell'ala....NOI NON POSSIAMO CONOSCERLA, se non ci dici il profilo che stai disegnando, la corda, l'apertura alare ed ammenicoli vari!!!...
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk |
29 agosto 07, 09:31 | #8 (permalink) Top | |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
E C H I C A Z Z O S E N E F R E G A non ce lo vogliamo mettere? | |
29 agosto 07, 13:06 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
Se non ti piace il forum con le sue regole sei liberissimo di rivolgerti altrove, se invece ti piace e decidi di continuare a frequentarlo ti dò il benvenuto, chiedendoti di rispettare le regole che vigono in esso. Bye Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
29 agosto 07, 13:26 | #10 (permalink) Top |
|
beh l'unico che mi ha risposto abbastanza decentemente è stilo e il mio linguaggio è nettamente migliore del vostro visto che bazzico molti più forum di voi. cmq sia me la date sta mano oppure no?? queste sono le immagini con cui mi riferisco per la modellazione ma nn ci sono le sezioni per l'ala...e anche per il timoncino visto che ci faccio caso ora se mi darete una mano vi ringrazio |
Bookmarks |
| |