27 agosto 07, 22:33 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-01-2006
| Goccia di ciano sui pantaloni
Ciao, dopo vana ricerca, posto (spero nel posto giusto). Alcuni mesi fa mi è caduta una goccia di ciano su un paio di jeans (naturalmente nuovi!). Ho aspettato diversi lavaggi per vedere se si pulisse da sola, ma resiste ancora come il primo giorno. Qualcuno ha suggerimenti utili per favore? Ciao e grazie.
|
27 agosto 07, 22:43 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
|
Ci sono dei prodotti per rimuovere il ciano dalle dita (tipico!) ma non penso proprio che possano funzionare su un jeans. Se il ciano cade su un tessuto imbeve del tutto le fibre, non si limita solo ad uno strato superficiale che il solvente per ciano potrebbe rimuovere. Credo proprio che non ci sia nulla da fare per i tuoi jeans. |
28 agosto 07, 00:46 | #6 (permalink) Top |
Guest
| uhmmm
premetto che ho giarovinato 3 paia di calzoni (tra cui 2 nuovi) con lo stesso problema, ora in genere quando vado in laboratorio a strusare con la ciano mi metto sulle gambe un telo di plastica a mo' di protezione, e va benone... non ho + rovinato pantaloni |
28 agosto 07, 01:39 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2006
|
prova con il trapano..... certo forse avrei una presa d'aria supplementare(che fa comodo d'estate)...però almeno la ciano sparisce!
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk |
Bookmarks |
| |