26 agosto 07, 19:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-08-2007 Residenza: Albisola (SV)
| Nuovo utente......nuova richiesta:)
Intando un saluto a tutti voi!! mi presento... Mi chiamo Luca e sono di Albisola Superiore, in Savona.....in LIGURIA ho 17 anni e ho sempre avuto la fissa del volo purtroppo nn sono mai riuscito ad avere un modello radiocomandato di un aereo o di un elicottero ( quello che vorrei ) cmq in compenso "faccio" il modellismo statico.....almeno ci provo; CI PROVO perchè nn ho mai abbastanza tempo, nn ho molta esperienza e mi mancano sempre i colori e attrezzi ora più che mai perchè ha chiuso un negozio fornitissimo a savona (non voglio fare pubblicità) ma il neg si chiamava Monti Models, nn so se qualcuno lo conosce... cmq sia, secoli fa, circa nel '99, i miei genitori per il mio 9° compleanno mi avevano regalato un modellino BLACKHAWK scala 1:48 della "minicraft model kids"....per un paio d'anni nn l'ho toccato ma poi mi è venuto lo schizzo di iniziare il modello...una cosa per l'altra il foglio delle istruzioni l'ho perso e quindi nn posso continuare il modello..hehe volevo sapere se qualcuno avesse questo modello e se perpiacere mi potesse mandare una mail con allegato una copia del foglio di montaggio...... vi ringrazio ah un altra cosuccia! hehe per hobby sono un treddista, ovvero un modellatore 3d e perquesto il mio nick è luca_3d 17 .... se a qualcuno avesse qualche blueprints/schede di un modello con le 3 viste me le potrebbe passare?? grazie faccio troppe richieste!!!hahaha ciao ciao e ringrazio tutti per la disponibilità Luca |
Bookmarks |
| |