20 agosto 07, 23:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2007 Residenza: Roma
| Avviso....ai Naviganti!!!
Cari ragazzi...vi scrivo con molto dispiacere..e mi spiego! tra il 18 luglio e l'8 agosto mi hanno ..svuotato la cantina...furto mirato..hanno gabbato:
Occhio ragazzi...se qualcuno si presenta ai nostri campi, magari lo conosciamo poco, e ci racconta che vuole smettere non pensiamo che sia SEMPRE in buona fede...E' PIU' PROBABILE CHE...ABBIA FATTO SMETTERE QUALCUNO!!! Un caloroso abbraccio al nostro Baronerosso al quale, per correttezza e doveroso rispetto, ho chiesto preventiva autorizzazione alla pubblicazione del WARNING!!! Buoni voli a tutti Giggio PS:...che faccio..ricompro tutto....porc!!!
__________________ Giggio |
20 agosto 07, 23:45 | #4 (permalink) Top |
| ...sigh!!
Grazie Pierre...ma dobbiamo fare qualcosa...il silenzio non giova..a volte, visto i prezzi in giro, ci dimentichiamo dei sacrifici....ma le serate passate a settare il modello?...ne vogliamo parlare...TUTTO IN MEDICINE...A LORO!!!
21 agosto 07, 00:02 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-05-2007 Residenza: Como
| Citazione:
io terrei d'occhio le aste on line , secondamano , e cose del genere , chi ha del materiale di "terza mano" e non e' del mestiere di solito si appoggia ai siti di usato o ebay e simili per smerciare la refurtiva io avevo rinvenuto su ebay parti ( carena con segni che ricordavo benissimo) del mio ex cbr 600 (moto) sparita dal parcheggio qualche giorno prima quindi ragazzi tenete docchio forum aste e siti di compravendita usato, magari una seganalazione ale forze dell'ordine puo' far comodo ..... ciao
__________________ Spektrum DX7 +DX6i + Polaris-Slinger-F22 Raptor-blade-mcx blade-msr Cheerson cx10 - Hubsan H107L - Hubsan H107C/Hd- Cheerson CX30 - Syma X5C-1 - PHANTOM Vision 2+ V3 | |
22 agosto 07, 13:01 | #6 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 09-08-2007
| Citazione:
hai fotografie dei modelli spariti? Hai fatto la denuncia? Se hai le fotografie postale! | |
22 agosto 07, 19:43 | #7 (permalink) Top |
| ...sigh!!
Non ho foto...ma fatta regolare denuncia...per quel che vale!!! Sui modelli e su qualche altro materiale....avevo messo dei segni di riconoscimento..non si sa mai!!! Grazie...
22 agosto 07, 19:55 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2005 Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
| Citazione:
Ciao, Alberto | |
22 agosto 07, 20:03 | #9 (permalink) Top |
| ...intanto...parola d'ordine..URLAREEEEEE!!!
Grazie Alby...mitica cittadina Valenza...evviva l'oro!!!! Lo so..dovrei fare così...mi sto muovendo...ma intanto URLO OVUNQUE...dovranno patire...per trovare mercato no? NB:...ma intanto sono fermo e depresso!!!
22 agosto 07, 23:53 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
|
che basta.di mi dispiace.Ti hanno rubato solo il materiale aeromodellistico?Se è cosi è palese che sia stato furto su commissione.io guarderei anche nei mercatini dell'usato fuori dalla tua zona
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
Bookmarks |
| |