19 agosto 07, 23:51 | #12 (permalink) Top |
User |
Il tuo modello non ha subito interferenze? Qui c'è la tabella dele frequenze omologate http://www.baronerosso.it/Articolo122.html
__________________ Non so se mi spiego..... disse il paracadute al paracadutista. Ultima modifica di alberto : 19 agosto 07 alle ore 23:58 |
20 agosto 07, 01:08 | #14 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
|
Frequenza Giapponese (non so se si usa anche altrove), gran rottura di p***e quando te la ritrovi in una gara di Combat e devi fare gli abbinamenti ...e aggiungerei possibile causa di sviste sulla vicinanza delle frequenze. Probabilmente la radio è stata comprata in oriente. Ciauuuuuu Citazione:
| |
20 agosto 07, 01:16 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-07-2006
| Citazione:
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk | |
20 agosto 07, 15:29 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non esiste che uno arrivi al campo da noi e non esponga la tabella... se guardi nel nostro regolamento al punto 7 è fatto obbligo di esporre la tabella ed usare il tabellone. e non importa se si è in 4 o in 40...abbiamo la tabella e credo che non pesi esporla.Secondo me avete torto entrambi... Mia considerazione: Se da noi uno accende una radio per provare un modello e gli cade,perchè in quel momento c'era esposta ed era in uso un'altra frequenza uguale,io prima gli rido in faccia e poi faccio presente del fatto al direttivo,chiedendo che gli venga fatta una lettera di ammonimento(come scritto nel 21°punto del regolamento). Saluti Claudio. | |
20 agosto 07, 20:11 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2004 Residenza: NO
|
Io direi che siete in torto tutti e due, quindi ogniuno si paga i suoi danni! Tu di danni non ne hai e quindi per sta volta sei stato fortunato!!! Io per non sbagliarmi al mio campo la tabella con la frequenza cel' ho esposta da svariati mesi 24 ore su 24 (il fatto è che mi dimentico di toglierla e se la tolgo poi mi dimentico di metterla!!) Ciao Matteo |
20 agosto 07, 20:56 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
|
dovrebbe essere automatico il gesto -parcheggio,saluto metto frequenza tiro fuori l'attrezzatura,controlli di rito,decollo,volo faccio cavolate in volo e crash!!! per colpa questa volta esclusivamente mia.AIRDEMON ci si vede mercoledi al campo?Ho da chiederti alcune info tecniche
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
21 agosto 07, 01:46 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2006
|
ripeto, pagagli metà modello ed amen...se non ti ha chiesto lui i danni apprezzerà molto il gesto ed amici come prima...
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk |
Bookmarks |
| |