10 agosto 07, 17:34 | #11 (permalink) Top |
User | acquisti online
ragazzi non spariamo.. io faccio elimodellismo..ho fatto anche auto ecc.. in negozio a comprare non ci vado mai!sono dei ladri!compro solo su ebay e mai fregature..basta starea attenti aa quello che si compra...e che sia il prodotto corretto! peccato che in italia i negozianti siano cosi cari.. saluti |
10 agosto 07, 17:48 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
aspetto tempi migliori per il motore e la batteria. comprando dai cinesi (come potrebbe essere in altri paesi) non hai la certezza che scrivano dati esatti a meno che hai conoscenze che conoscono il motore. La batteria del modello che ti ho scritto prima in italia costa 83 euroni + 53 il motore. Comprandoli all'estero con le caratteristiche che scrivono avrei risparmiato dei soldi per qualcosa non idoneo. chi meno spende + spende ci vediamo a fine mese domani si parteeeeeeeeeeeeeeeee ciao a tutto il forum | |
11 agosto 07, 00:45 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2005 Residenza: Fermo AP
|
Ragazzi ma che state a dì..... Il risparmio su di un oggetto famoso, o comunque conosciuto lo posso anche capire, anzi ne approfitto, ma un conto parlare di un cularis acquistato in cina invece che nel negozio sotto casa, un altro è acquistare un aliante di produzione cinese di cui non si sa nemmeno di cosa sia fatto. Questo lo chiamate corsa al risparmio? Ma daiiiii..... Secondo me questa è roulette russa. Buone ferie a tutti. |
11 agosto 07, 00:58 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2006 Residenza: napoli
|
e che mi dite quando nel fatidico e caro negozio sotto casa ci trovate un motore cinese camuffato che ti costa 3 volte tanto????????????????? il 60-70 % dei casi è questo........................ evviva i cinesi |
11 agosto 07, 15:15 | #15 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
troppo cretino...ma che nick ti sei dato? cmq anche se mi arriva gratis, da ebay non comprerei nulla! ..troppe storie di shit! fidati: nn dico di prendere i plettenberg o schultz ma almeno....tantovale quindi spendere da siti di modellismo specifici ma da ebay proprio non me gusta! | |
22 settembre 07, 00:12 | #16 (permalink) Top |
User |
guarda io ho 152 feedback su ebay...tutta la roba di modellismo che ho l'ho comprata e li ed è andato sempre tutto bene... quindi...perchè spendere di piu.. io a volte faccio i confronti..una cosa che voglio vedo su ebay quanto costa e vedo nel negozio.. i negozi di modellismo italiani devono guadagnarci di brutto sopra e quiind fanno i ladri... in negozio compro solo la miscela! saluti |
22 settembre 07, 01:19 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: ROMA
|
e vero all inzio prima di iniziare gli aerei mi disssero piu spendi meno spendi...non avevo capito ma quando ho comprato felicemente l'easy star lo pagato anche di meno con sconto del negoziante ma sono partito con il piede giusto ed alle prime rotture ovviamente ero un po giu però visto con cui la facilita di riaggiustarlo..bisogna informarsi sempre e sentire piu campane poi si decide se comprare su ebay o negozio o all estero..per un motoscafo su un sito tedesco ho risparmiato 70 euro rispetto all'italia..da ebay ho comprato una ram quindi una cosa al buio..ma prima mi sono accordato con il venditore nessun problema 15 euro ben spesi..sui 50 che ne avrei pagati..quindi e giusto comprae dappertutto ma risparmiare nel modo giusto..invece sulle riceventi mi sono affidato alle shulze sotto consiglio..pagate nuove in negozio ma hanno salvato il modello..invece volevo comprare per risparmiare un altra ricevente a 20 euro.. caiooooooo |
Bookmarks |
| |