08 agosto 07, 19:02 | #51 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-04-2007
| Citazione:
Dal numero ? Nemmeno da quello, visto che se uno ha 10 giudizi positivi nulla vieta che ne abbia anche 20 negativi (ma che non puoi vedere...)
__________________ Non sai cos'è un Volociraptor ? https://www.youtube.com/watch?v=ihzylhetVeg | |
08 agosto 07, 19:38 | #53 (permalink) Top | |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
E' forse l'unico modo per abbattere drasticamente il fenomeno. Certo magari potrebbero farne le spese i tanti onesti che hanno pochi post, ma si sa la guerra e' guerra. Vabbe' vorra' dire che comprerete solo da me che sono come la Galbani che vuol dire fiducia . | |
08 agosto 07, 20:16 | #55 (permalink) Top |
User |
Si sono daccordissimo anche io....l'inserimento nel mercatino di un feedback (con la possibilità di dare giudizi anche negativi) sarebbe gia molto utile per individuare le persone oneste e non oneste<_< Mentre per il diffidare dagli utenti con pochi post,sono daccordo in parte perchè probabilmente si danneggerebbe molti utenti onesti....
__________________ Nassi Francesco MSN: franck140@hotmail.it www.niccolo-nassi.itwww.nassimodi.altervista.orgwww.modellistimugello.it |
08 agosto 07, 20:47 | #56 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
L'argomento è stato già ampiamente discusso ed è inutile continuare a proporre qualunque sistema di feedback, che verrebbe di nuovo respinto dal Barone. L'unica soluzione possibile, mi sembra, sia quella dei MP. La vittima di turno, dovrebbe gentilmente segnalare sul forum i fatti, in maniera asettica, e preparare un messaggio molto più ricco di particolari (nick, nome e cognome, merce "venduta", metodo di pagamento, n. carta credito o pp etc.) da inviare in risposta a chi chiede notizie. E' una scocciatura, ma di grande utilità per il forum. OCCHIO a chi chiede notizie! Prima di rispondere, verificare che il richiedente sia minimamente conosciuto sul forum. Per il momento mi accodo alla richiesta di informazioni, grazie.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
08 agosto 07, 21:20 | #57 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-06-2005
| Citazione:
Ciao mi spiace per tutto questo rino | |
08 agosto 07, 21:22 | #58 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2006 Residenza: Boscotrecase (Na)
|
Concordo sul fatto che questo e' un forum dove c'e' anche la sezione mercatino, quindi visto che ci si puo' tutelare solo con gli mp senza dare rogne a nessuno chiedo se potete mandare anche ameun mp grazie Giagi |
08 agosto 07, 22:24 | #60 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2004 Residenza: Roma
|
Potete passarmi IN PRIVATO il nick ed i dati anagrafici della persona in questione? Almeno posso tenermene alla larga ed ad avvisare i miei amici che frequentano questo forum. Nessun problema di privacy ;) |
Bookmarks |
| |