Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 agosto 07, 13:36   #41 (permalink)  Top
User

L'avatar di xxxnt

Data registr.: 30-04-2005
Invia un messaggio via MSN a xxxnt
Citazione:
Originalmente inviato da MAX75
Scusa Doc ma violare la privacy vuol dire scrivere nome e cognome, mentre i nick name sono nati appunto per la tutela della suddetta.
Non lo trovo giusto che non si possa "pubblicamente" tra virgolette perchè poi il vero nome non appare mai, dire colui non mi ha mai spedito la merce. E' la verità, non sarebbero balle.
Concordo in pieno
xxxnt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 07, 13:39   #42 (permalink)  Top
User

L'avatar di gotosan

Data registr.: 10-03-2005
Citazione:
Originalmente inviato da MeBf110
ma invece una gogna al contrario?
un incrocio fra un feedback e un report, ma solo di scambi andati a buon fine. nessuno dà del truffatore a nessuno e la privacy rimane tutelata. Basta creare un report dove chi compra mette il suo parere SOLO POSITIVO su un altro utente, con indicato chi DA il parere e chi lo riceve. Così, quando uno deve fare un acquisto, guarda su questo report se altri hanno avuto scambi positivi, magari contatta chi ce li ha avuti e poi valuta......
Certo che uno può avere 2 nick e darsi un voto da solo, ma da regolamento è vietato avere 2 nick. A questo punto uno può avere un "socio", ma che devo pensare a tutto io?
Per questo genere di garanzie esiste ebay... voi dimenticate lo spirito con cui è stato messo a disposizione lo spazio mercatino, un area in cui gli utenti possono contattarsi per piccole compravendite tra privati.

Ricordo a chi chiede di far inserire i dati anagrafici nell'annuncio di vendita che è obbligatorio per regolamento ma, la verifica dell'autenticità dei dati immessi è a carico di chi compra... quindi usate prudenza e prendete tutte le informazioni del caso.

Riccardo
gotosan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 07, 13:41   #43 (permalink)  Top
User

L'avatar di bramante

Data registr.: 14-03-2006
Gentilmente un "volenteroso volontario" che manda anche a me i dati e il numero postepay del tipo in questione visto che compro in mercatino?

Grazie in anticipo al "Volenteroso volontario"

Manu
bramante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 07, 16:06   #44 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fulvio76

Data registr.: 07-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
E' la stessa persona che ho querelato anch'io, come del resto altri utenti di questo forum, in quanto ci ha truffato per un ammontare di diverse centinaia di euro.
Tempo e' stato aperto un post, a tale proposito ma anche lì ricordo, nessuno ha potuto fare nomi,sempre per le stesse ragioni
Mi infastidisce sapere che il tipo continui a truffare gli utenti di questo forum,soprattutto perchè lo fa anche danneggiando i miei più cari amici (robertone)...E la legge come al solito in italia non funziona, accidenti.. !!!
NOO!!!Non ci credo!!!
E' sempre quella stessa persona,"dell'altro post",di un bel po di tempo fa?!
Incredibile,se dopo tutto quello che è successo,il tipo persevera,credo che con tutta probabilitità,la sappia lunga e quindi,ha le spalle protette,o sa come proteggersele!!!

Ma son sicuro che,prima o poi incontrerà,qualcuno che la voglia glie la faccia passare!

Vai a lavorare(dico al tipo),otto ore al giorno come me,in una fabbrica e magari poi capirai,cosa significa,sudarsi i soldi!!!

Fulvio
Fulvio76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 07, 16:14   #45 (permalink)  Top
User

L'avatar di batt...man

Data registr.: 04-04-2006
Inviate pure a me in pm?

prima che chiuda una trattativa,

grazie.
batt...man non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 07, 17:15   #46 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-07-2004
Ragazzi anche io ho comprato spesso nel meractino e mi piacerebbe continuare a farlo in "tranquillità" quindi ......chiedo cortesemente a chi ha ricevuti i dati se può inviarmeli in MP.
1.000.000 di grazie.
giova non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 07, 18:34   #47 (permalink)  Top
User

L'avatar di kira1

Data registr.: 08-05-2006
Resto in attesa anchio di ricevere i dati in MP.
grazie al volenteroso.
kira1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 07, 18:45   #48 (permalink)  Top
User

L'avatar di ClaBos

Data registr.: 18-06-2004
Invia un messaggio via MSN a ClaBos
Mi aggiungo pure io alla lista di quelli che attendono i dati....cmq mi spiace per tutti quelli che si sono presi ste i......e!!!!
ClaBos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 07, 18:46   #49 (permalink)  Top

L'avatar di nicthepic

Data registr.: 26-11-2002
eddai ragazzi, un po di passaparola.!
Vecchio 08 agosto 07, 18:58   #50 (permalink)  Top
User

L'avatar di Andrea666

Data registr.: 25-10-2006
Visto che non si puù scrivere il nome e cognome e il resto in modo pubblico , per motivi di privacy, chiedo anche io di ricevere tramite passaparola i dati del truffatore in MP (oppps... si poteva dire truffatore...???)

Andrea

Andrea666 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks