14 settembre 13, 22:36 | #422 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-11-2012 Residenza: Albenga
| Citazione:
Ma forse il Barone e troppo grande, con tantissimi utenti, e quelli con 85 msg non possono esprimere la propria opinione..... | |
14 settembre 13, 22:50 | #423 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
no vuol dire che: se vai nella sezione bug e consigli e cerchi "feedback" nella sezione d appaiono almeno 80 post di richiesta di inserire i feedback sul mercatino e spiegazione di perché sia inutile metterli... BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Risultati ricerca secondo) 85 post con tante faccine era una risposta scherzosa a wrighizilla... vedi di offenderti meno e imparare a leggere le faccine visto che sono 15 anni che frequenti forum. Saluti.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
14 settembre 13, 22:55 | #424 (permalink) Top |
Guest Data registr.: 17-07-2013
|
via su.. non vi alterate per favore ti ho chesto se sei nuovo in relazione alle parti quotate in neretto.. mi hanno fatto sorridere in special modo quella del nik.. magari ancora non hai mai venduto nulla nel mercatino.. quel giorno capirai |
14 settembre 13, 23:02 | #425 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2013 Residenza: asso
|
Mi intrometto anche io... per dare qualche info . Io sono titolare e fondatore del mio forum medesimo lo vedete in firma. E 1 sul mio forum ho messo i feed e il punteggio carma cosi da tutelare gli utenti e poi "io uso smf che preferisco a vbulletin" ho impostato il blocco del cambio nik e in caso di segnalazione blocco ip con ricerca di ip associati al utente da bannare. Poi privaci o meno in caso di truffa legamente chi ospita un mercatino e tenuto a dare tutti i dati alla GdF per le indagini. Comunque il modo di tutelarsi ce basta avere voglia di applicarlo Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
__________________ #3dfe cercami si instagram |
14 settembre 13, 23:04 | #426 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-05-2007 Residenza: IMPERIA-ONEGLIA
| Citazione:
__________________ CIAO ..............:G.G | |
14 settembre 13, 23:04 | #427 (permalink) Top | |
| Citazione:
Certamente, ho capito che era una risposta scherzosa a wrighi, ma guardacaso era riferita me, o mi sbaglio? Secondo te mi sono offeso? È quale sarebbe il motivo? O forse c'è un rapporto confidenziale fra voi due? Sei un moderatore, no? Dimenticavo, saluti anche a te | |
14 settembre 13, 23:18 | #428 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Il discorso sul feedback mercatino salta fuori un giorno si e l'altro pure... è diventata la barzelletta del forum Wrighizilla (precedentemente wrighi) è qui da parecchio tempo e come me su questo discorso la butta in umorismo (per me il mercatino andrebbe tolto) (lo stesso wrighi per una polemica sul mercatino si è volutamente fatto bannare a vita) quindi si, se vuoi c'è un rapporto confidenziale come ci può essere fra vecchi utenti (il fatto che io sia moderatore non conta, visto che fra l'altro lo sono solo nella sezione elettronica e software)
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
14 settembre 13, 23:30 | #430 (permalink) Top |
|
Ok, va bene, anche se sono nuovo del forum ho pensato che fosse utile poter dare un piccolissimo contributo ed una mia opinione indipendentemente dalla mia anzianità messaggistica Se il problema e gia stato affrontato senza trovare una soluzione me ne dispiace Saluti a tutti |
Bookmarks |
| |