28 gennaio 10, 23:27 | #391 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-09-2006 Residenza: Udine
| re Citazione:
| |
28 gennaio 10, 23:36 | #393 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| be se il diffamato non a' le carte in regola che attestano che ha veramente spedito,quo' querelare quanto vuole. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
30 gennaio 10, 14:37 | #394 (permalink) Top |
User |
raga non vi mettete in questi casini, la giustizia italiana è così, ci vuole poco a passare dalla parte del torto e con questi soggetti non si scherza rivolgetevi alle forze dell'ordine, fate quante più denuncie possibili, e lasciate perdere il forum che non centra nulla e le stupide liste non comprate da chi ha pochi messaggi, punto e perseguite legalmente, denuncie, querele, avvocati ecc ciaooo |
30 gennaio 10, 16:03 | #395 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: modena
|
Concordo Pienamente con quanto ha detto IL ZOTT Bisogna stare molto attenti a quello che si dice sul forum anche se capisco la rabbia di chi e stato truffato.Io sia nel comprare che nel vendere ho sempre richiesto la consegna a mano e pagamento in contanti se si tratta di materiale sopra i 100 euro o molto ingombranti appunto per evitare truffe. P.s Gradirei anche io se possibile la lista in privato o per mail. Grazie |
01 febbraio 10, 14:56 | #396 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2009 Residenza: Cagliari
|
Io ho comprato un trex 450 che veniva venduto come nuovo con zero ore di volo, e quando mi è arrivato montava un servo sul piatto rotto e diverso dagli altri, più i vari cavi dei servi rovinati e con la esc che montava connettori diversi da quelli presenti sul motore, più altri piccoli danni..ma quello che mi spacca le scatole e il servo.. cmq occhio da chi comprate...
|
01 febbraio 10, 16:43 | #397 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2006
| A PROPOSITO DELLE SPEDIZIONI IN CONTRASSEGNO Attenti da chi comprate ma attenti anche a chi vendete. Ho venduto un motore a un tizio che ha insistito per avere l'oggetto in contrassegno via corriere con spdizione in porto assegnato (cioè pagamento della spedizione a suo carico). Mi fido del tipo e faccio come dice. Dopo alcuni giorni mi arriva una comunicazione dal corriere bartolini che il pacco è stato rifiutato. Telefono al tipo e mi imbottisce di scuse che non sto nemmeno a elencare ma mi dice che l'indomani sarebbe andato di persona a ritirare il pacco al deposito e che dovevo solo mandare una comunicazione che acconsentivo al ritiro a mano. Lo faccio e ovviamente dopo 3 giorni il tipo non ha ancora ritirato il pacco e a me verranno addebitate tutte le spese di spedizione e di giacenza. C'è anche da dire che quando l'ho sentito per telefono mi ha pure detto che nel frattempo aveva comprato un altro motore simile perchè il motore gli serviva e il Corriere non glielo consegnava a mano (visto che a suo dire la prima consegna era fallita perchè non si trovava in casa). Ha pure detto che avrebbe pagato le spese di giacenza e che comunque il motore lo voleva e lo avrebbe ritirato. Cosa che ovviamente non è successa e credo che al 99% non lo ritirerà mai e tanto meno pagherà le spese di giacenza.Risultato: Ho perso la vendita (che sarebbe il male minore) di un motore da 400 euro e in più mi ritrovo a dover pagare le spese di spedizione e di giacenza che non credo saranno inferiori a una cinquantina di euro. Con questo non voglio incoraggiare i pagamenti tramite PostePay o screditare il contrassegno; dico solo che i truffatori e le persone poco serie non sono solo i venditori. Attenzione da chi comprate ma attenzione anche a chi vendete |
01 febbraio 10, 20:20 | #398 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: milano
| pensate...
che io ho ordinato uno scafo con motore a scoppio 21 3,5cc da quei negozi ferramenta elettricisti faccendieri che poi si mettono a vendere di tutto e di piu (senza neanche sapere quello che vendono) gli arrivano i container pieni di cineserie e poi spartiscono a poveri disgraziati come me che allora non avevano esperienza...insomma mi e arrivato uno scafo striminzito in una fibra tipo foglio di carta, e il motore era un 18 3cc non un 21....quando lo contattato il negoziante banfone non sapeva nenche di cosa stavo parlando...comunque alla fine il tipo mi avrebbe anche ritirato la merce e restituito i soldi(spedizione di ritorno non compresa) io o detto di bonificarmi la differenza di prezzo del motore... poi o anche scoperto che la carta velina che lui spacciava per fibra era anche incrinata in un punto(lo riparata io) vabbe alla fine sono andato al lago a provarlo...ahahahahah prima cosa motore non adatto a tirare l'elica montata si surriscaldava e spegneva dopo 50 metri, 2 oscenita in curva pescava piu acqua di canad air isomma dopo innumerevoli modifiche sono riuscito a fare un paio di giretti conclusione o utilizzato il motore per altri scopi come il telecomando lo scafo e ora un colorato soprammobile......il tutto per 290 eur non comprate niente da i venditori simili...chiedete consigli a tutti e non fatevi illudere da prezzi bassi e vetrine colorate ciao max |
02 febbraio 10, 10:11 | #400 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2005 Residenza: Cagliari
|
@maxrr: avevi 8 gg di tempo per tirargielo sulla schiena e farti restituire i quattrini fino all'ultimo cent. Se poi per te 290 per quel trabiccolo sono un affare.... Per quella cifra in giro c'e' di meglio senza scomodare i cinesi. La faccenda, stando al numero degli interventi, sta comunque prendendo una brutta piega. Pur comprendendo a pieno le motivazioni del Barone&C. avrei voluto dire qualcosa sulla privacy (me ne interessavo nel lavoro), ma mi astengo. Se comunque qualche anima pia mi fa avere l'elenco degli innominati, ringrazio. Fino ad oggi mi e' andata piu' che bene con il mercatino, ma non si sa mai.... Salutoni, non proprio a tutti. Gav |
Bookmarks |
| |