08 agosto 07, 11:05 | #31 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
08 agosto 07, 11:12 | #32 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Può valerne comunque la pena.. Ovvio se compri da utenti molto conosciuti, magari non ce nè bisogno, ma su persone con pochi post all'attivo vi consiglio sempre di DUBITARE..... | |
08 agosto 07, 11:13 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2005 Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
|
Pur rispettando la giusta decisione del Barone che vuole evitare eventuali grane, non credo che si violerebbe la privacy se un tizio dichiara di aver inviato denaro a Caio e di non aver ricevuto nulla.
|
08 agosto 07, 11:26 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-08-2006 Residenza: Boscotrecase (Na)
| Citazione:
Credo che sia anche importante controllare da quanto tempo si e' iscritti al forum, perche' ci sono tanti che leggono senza rispondere e quindi pochi post. Inoltre vorrei chiedere ai moderatori perche' non rendere obbligatorio - leggi permettendo - inserire nelle informazioni aggiuntive, tutti i dati? Almeno cosi' si puo sapere con chi si parla ! ciao Giagi | |
08 agosto 07, 11:35 | #35 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Riguardo a feedback e nomi obbligatori non abbiamo modo di avere riscontri su quanto dichiarato quindi, oltre ad essere una grana aggiuntiva per lo staff ed una enorme responsabilità per il Barone, sono perfettamente inutili.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
08 agosto 07, 12:04 | #36 (permalink) Top |
User |
Azz mi dispiace moltissimo roberto,sto tizio ha truffato già molte persone (alexxzeta compreso). Poichè sto chiudendo una trattativa con un utente sul barone(con pochi messaggi e post) potete mandarmi in privato,nome,cognome,nick e se è possibile numero di postepay. CIAOOO |
08 agosto 07, 12:41 | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-05-2007 Residenza: Como
| Citazione:
anch'io attendevo ieri conferma di una spedizione ma silenzio di tomba ......... se possibile avere in mp ultime cifre postepay e almeno cognome grazie | |
08 agosto 07, 12:47 | #38 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2005 Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
| Citazione:
Ciao, Alberto | |
08 agosto 07, 13:21 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Fucecchio (FI)
|
ma invece una gogna al contrario? un incrocio fra un feedback e un report, ma solo di scambi andati a buon fine. nessuno dà del truffatore a nessuno e la privacy rimane tutelata. Basta creare un report dove chi compra mette il suo parere SOLO POSITIVO su un altro utente, con indicato chi DA il parere e chi lo riceve. Così, quando uno deve fare un acquisto, guarda su questo report se altri hanno avuto scambi positivi, magari contatta chi ce li ha avuti e poi valuta...... Certo che uno può avere 2 nick e darsi un voto da solo, ma da regolamento è vietato avere 2 nick. A questo punto uno può avere un "socio", ma che devo pensare a tutto io?
__________________ COME DISSE SELEN ALLA FINE DEL FILM... "SIAMO AGLI SGOCCOLI!" |
08 agosto 07, 13:33 | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2005 Residenza: PARMA
| Citazione:
Non lo trovo giusto che non si possa "pubblicamente" tra virgolette perchè poi il vero nome non appare mai, dire colui non mi ha mai spedito la merce. E' la verità, non sarebbero balle.
__________________ Ciao Max | |
Bookmarks |
| |