08 gennaio 10, 21:13 | #341 (permalink) Top | |
User | Citazione:
tra la buona fede e prenderlo nel di dietro ,c'è un confine sottile come un capello. Sono anni che mi batto contro le vendite a scatola chiusa , aste e mercatini. Ma questo è il popolo dei furbetti Tutti pronti a carpire l'affare che spesso si muta in un forte e insistente bruciore di cul*
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
08 gennaio 10, 21:45 | #342 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-10-2007 Residenza: buti
|
io ho sempre acquistato nel mercatino senza mai avere problemi anzi ho trovato sempre persone molto oneste. forse ho avuto fortuna, può darsi. oppure sono stato un tantino attento
__________________ www.elyclubvico.altervista.org |
08 gennaio 10, 21:58 | #343 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2008 Residenza: Provincia di udine
|
Voglio aggiungermi alla lista di quelli che sono soddisfatti del mercatino, anche se non disdegno gli scambi al campo volo. Ho più volte acquistato da utenti del forum che si sono rivelati sempre persone onestuissime dale quali è stato un piacere acuistare, certo sempre pagando per l'oggetto il giusto prezzo e mai cercando di comperare a prezzi stracciati. Credo che nonostante la presenza sul forum di qualche disonesto la maggior parte delle persone propongono delle vendite su oggetti non più a loro graditi o magari semplicemente inutilizzati, quindi non trovo strano che cerchino di disfarsene, l'importante è avere un pò d'accortezza. Volo da più di un anno con aerei comprati su questo forum, con motori comprati su questo forum, con radio comprata su questo forum e con altri oggetti che il forum mi ha permesso di acquistare semplicemente risparmiando qualcosa. E' chiaro che chi è titubante è meglio che eviti di fare acquisti, sopratutto per non incorrere in qualche spiacevole equivoco.
__________________ io volo quì: WWW.parcodelcormor.com e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/ |
08 gennaio 10, 22:17 | #344 (permalink) Top | ||
UserPlus | Citazione:
Citazione:
tutti pippano, tutti vogliono il soldo facile, nessuno vuole più faticare. e quando pippano ed hanno i soldi...si marrazzano e pagano per prenderlo in quel posto. C' è qualcosa che non me torna a voi ve sembra tutto normale?? Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | ||
08 gennaio 10, 22:21 | #345 (permalink) Top | |
User | Citazione:
alla droga preferisco magnà e bere al badacchio preferisco la cicciabaffetta
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
14 gennaio 10, 20:39 | #347 (permalink) Top |
User |
ciao ragazzi, io uso molto il mercatino, ma per piccole cose, max 50 euro per gli utenti che non conosco oppure compro da ragazzi che sono utenti da molto, che conosco tramite messaggi privati, che frequentano il forum nelle sezioni che mi interessano ecc solo una volta ho preso un blade 400 completo di tutto, quindi cifra rilevante ma ho chiesto di spedirlo in contrassegno, cosa che il venditore, persona affidabilissima e veramente gentile, ha acconsentito a fare senza alcuno problema io ero tutelato perchè il ragazzo del corriere mi fa aprire il pacco e al venditore i soldi arrivano certamente detto questo si possono avere nick in privato dei furboni?? |
14 gennaio 10, 20:58 | #348 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-04-2007 Residenza: Palermo
|
Ragazzi, la butto lì: Visto che evidentemente si conosce il tipo di merce e le cifre a cui vende il sogg, oltre che il nome e cognome; perchè non appena abbiamo la certezza, non inquiniamo il suo thread di vendita? in realtà la cosa sembrerebbe piuttosto fattibile, se il furbetto è un tizio che cambia frequentemente nick (quindi pochi messaggi all'attivo) e vende roba a cifre alte (se non sbaglio si parlava di centinaia di euro), basterebbe sospettare (non condannare) di tutti coloro che corrispondono alla descrizione di prima e quindi salvare le tasche... no? |
17 gennaio 10, 17:54 | #349 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: ------
| potrei acquistare qualcosa nel mercatino!
Ragazzi, siccome sto riprendendo l'attività aeromodellistica e mi devo ricomprare l'attrezzatura elettronica, sto tenendo d'occhio il mercatino. Potreste per cortesia inviarmi i dati del "soggetto" per MP onde evitare che io becchi una fregatura "ab initio"? mille grazie Massimo |
Bookmarks |
| |