25 ottobre 09, 18:26 | #332 (permalink) Top |
UserPlus |
No, non gradiremmo... se proprio dovete far qualcosa parlatevi per e-mail....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
25 ottobre 09, 22:15 | #334 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Infatti in breve tempo si sono accumulati nomi e cognomi di venditori che non avevano nessuna colpa e non avevano truffato nessuno...molti citati a sproposito o per ripicca o per incomprensioni stupide e banali. Se non volete fregature comperate in negozio o fatelo con oculatezza...non serve a nulla venire a piagnucolare qui una volta che vi siete fatti infinocchiare per bene .
__________________ 45.746234,8.762838 | |
25 ottobre 09, 22:25 | #335 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Che poi spesso manco serve comperare sui mercatini, noi lo facciamo INTER - NOS al campo di volo. Un amico mi ha dato il suo ka6 da 4 metri da riparare, io gli ho dato la scatola intonsa del WAYFARER che lui cercava da tempo. Poi mi ha appioppato un dakota (scatola intonsa) da 180 cm. A seguire gli serviva un 45 supetrigre (stava per andarl oa comperare), io ne avevo uno mai uscito di scatola, senza chieder nulla gliel'ho portato.. m'ha dato fusoliera ed ali di un asw da 350 cm nuovi di zecca. In questi scambi tra me e lui non è girato un centesimo! contentissimi sia lui che io, senza spendere null in negozi, semplicemente facendo a cambio tra noi, senza quantificare chi ha dato cosa e il valore del ricevuto. Tanto siamo amici (anche fuori dal campo). Altri soci anche, si son scambiati scatole di montaggio ,motori, pipe accordate, quarzi, riceventi, servi, che ad uno non servivano ed all'altro si.. Se nei campi di volo si facesse così ogni tanto, o quando serve, molti spenderebbero nulla.. IL BARATTO non è cosa fessa come sembra.. fa contenti due che si conoscono e si frequentano e non arricchisce il negoziante. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
08 gennaio 10, 18:00 | #337 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
|
Se qualcuno gentilmente mi invia in privato la lista compero spesso nel mercatino non vorrei sorprese Geazie Daniele
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com |
08 gennaio 10, 18:02 | #338 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
------------------------ | |
08 gennaio 10, 19:02 | #340 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Saluti | |
Bookmarks |
| |