20 ottobre 09, 20:16 | #322 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| "feedback" perchè no?
scusate se non mi vado a rileggere tutte le pagine(sono pigro)perchè no hai feedback, in fondo ad esempio ebay li usa e non mi sembrano illegali e allora dove sta il problema, nessuno parlerebbe male di nessuno lascia semplicemente il "voto"...............meglio di così
|
20 ottobre 09, 20:55 | #323 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2009 Residenza: Milano
|
scusata ma dal nick o da qualcosa del genere non si può risalire a chi è veramente questo tipo? e poi mi chiedo, ma non c'è stato mai nessuno che sia andato a ritirare l'acquisto di persona senza farselo arrivare dai corrieri? (sempre se non è dell'estero)
|
20 ottobre 09, 22:58 | #327 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: Brescia
|
Il modo per fare "questi nomi" secondo me è tramite i feedback, altrimenti quello che rischi è una bella denuncia per diffamazione, in fin dei conti la legge dice che si è sempre innocenti fino a prova contraria, e proprio oggi parlavano della velocità del sistema giudiziario Italiano... |
20 ottobre 09, 23:00 | #328 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2008 Residenza: Belluno provincia quasi Austria
| black list
tempo fà lessi della disavventura di alexzeta, saltuariamente prendo qualcosa anch'io sul mercatino e devo dire che sono stato trattato bene, se qualcuno può mandarmi in mp i dati di sto morto de fame mi fà una cortesia. un saluto e buon lavoro |
22 ottobre 09, 00:08 | #329 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2007 Residenza: Potenza
|
io credo che la soluzione nel caso non si conosca il venditore sia il pagamento con vaglia postale. In questo caso SI SA obbligatoriamente dove vanno a finire i miei soldi e se non mi arriva la merce vedrai come MI PRESENTO io a casa sua. ps. in ogni caso se qualcuno gentilmente mi puo' mandare un MP con i dati di questo tizio gliene sarei grato!!
__________________ T-REX SE V2 mai usato.. forse lo vendo. minititan e325 ---- blade cx2 monster truck Mta4 s28 Ultima modifica di joker81 : 22 ottobre 09 alle ore 00:13 |
25 ottobre 09, 18:15 | #330 (permalink) Top |
User | Occhio al Lazio...
Ragazzi, io due anni fà sono stato TRUFFATO da uno di Roma che avevo precedentemente conosciuto per l'acquisto di un modello a scoppio, e col quale avevo fatto amicizia, mi richiamò dopo pochi giorni per propormi un'acquisto di gruppo in un mega negozio Americano che si trasferiva e svendeva tutto... o almeno lo diceva lui... mi doveva mandare un motore 4T che non ho mai visto, è sparito per qualche tempo, poi ha cominciato a rispondermi di nuovo e additava la scusa di aver avuto grossi problemi di salute, nonostante ciò non spediva nemmeno indirettamente il motore nè mi ridava i miei 180 euro... scuse su scuse per mesi, alchè l'ho mandato a Cagar e mi sono messo l'anima in pace, almeno finchè non lo ritrovo su qualche campo di volo, dato che mo' frequento spesso Roma... La vendetta è un piatto da consumare freddo... primo o poi me lo magno! Le iniziali del tizio sono: A. F. età compresa fra i 40 e i 45 anni... occhio dunque! |
Bookmarks |
| |