16 ottobre 09, 15:59 | #301 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2005 Residenza: Roma
|
__________________ Icsunonove, a.k.a. Franchino http://digilander.libero.it/polveredibalsa Imparare senza pensare è fatica perduta. Pensare senza imparare è pericoloso. (Confucio) |
16 ottobre 09, 16:14 | #302 (permalink) Top |
UserPlus |
per chi, come me, pensa che i dialetti siano una ricchezza: apomatto.com - sent' come soneno i summie! apomatto.com parodie in dialetto umbro questa nse batte.. la parodia di shining in dialetto umbro: apomatto.com Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
16 ottobre 09, 17:20 | #303 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-08-2006 Residenza: TORINO
| Citazione:
Se e' per quello Nome Cognome, numeri di telefono ed indirizzo li ho gia' senza neanche darmi troppo da fare e senza denuncia. Per il momento ho provveduto a pubblicizzarlo nella sua zona (lombardia) attraverso i campi volo della sua zona sai ne freghi uno ma ne salvi mille magari..... poi si vedra' la lombardia non dista molto dal piemonte sai una bella gita al lago magari porta frutti | |
17 ottobre 09, 12:51 | #304 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Area Downloads C'e' da divertirsi.....ovviamente se conosci minimamente il dialetto!!! Guarda la sezione Video e filmati e la sezione 7Quark...una chicca!! Ciao Enrico. Ultima modifica di enriconnection : 17 ottobre 09 alle ore 12:56 | |
17 ottobre 09, 18:19 | #306 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2009 Residenza: anacapri
|
Ciao ragazzi se per questo son stato truffato anche io qualche mesetto fa su ebay!!!mi direte capita...... si il fatto è che lo stesso oggetto si trovava anche sul mercatino di Baronerosso e in altri forum dedicati!!!! Come a molti la cosa che fa piu rabbia è il fatto che la legge non ti tutela affatto!!!!Infatti anche se ho fatto la denuncia in polizia ancora non ho avuto notizie e ci ho perso le speranze!!!! La cifra ammontava a 290 euro!!!cifra che avrei voluto investire nell'acquisto di un modello alquale ho dovuto logicamente rinunciare. VERGONA!!!!!!!!!! |
17 ottobre 09, 19:42 | #308 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma quanto la fate lunga le sòle possono bruciare un pochino, ma sono come la vaccinazione: dopo la prima, è molto più difficile pigliarne un'altra
__________________ www.masali.com | |
17 ottobre 09, 22:10 | #309 (permalink) Top |
User | Si e vero!!!!!, ma ti sembra logico che un b******o, metta un'annuncio dopodichè sparisce nel nulla!!!!!!!!!! e anche se viene rintracciato e processato questo in seguito continua imperterrito nel suo intento..........., ma allora stai a vedere che il detto "vieni in Italia perchè non c'è la certezza della pena"..........!!
|
17 ottobre 09, 22:38 | #310 (permalink) Top | |
User | Citazione:
purtroppo, le truffe ci sono dappertutto, e l'Italia non è nemmeno il posto peggiore: guarda quanti polli ha infilzato Madoff in America.
__________________ www.masali.com | |
Bookmarks |
| |