08 agosto 07, 00:11 | #21 (permalink) Top |
Guest
|
cari amici del forum onesto, non posso rispondere con frequenza regolare a tutti voi,sono in viaggio e non ho la connessione regolare ma se volete mp o mail chiedetele pure o a bad 77 (colui che ha preso contatti con il fantomatico venditore) o alexzeta che ne sanno qualcosa !grazie ciao a tutti.
|
08 agosto 07, 00:24 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
pubblicamente potresti però raccontare che genere di articoli propone, immagino elicotteri, e magari il suo modus operandi. chiaro che se non è stupido cambierà modo di fare, ma almeno per lui sarà una difficoltà in più. ad es non ho capito se mette un annuncio o contatta direttamente in privato ciao davide
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
08 agosto 07, 00:46 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-05-2007 Residenza: Como
| Citazione:
p.s. oggi dovevano spedirmi della merce ma non ho avuto notizie ..... uomo avvisato ........ meno truffato ....... | |
08 agosto 07, 01:01 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
|
io mi farei un fine settimana a casa sua......
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
08 agosto 07, 01:01 | #25 (permalink) Top |
UserPlus |
Penso che il numero di carta di credito sia vagamente riservato. Vediamo di finirla, in pubblico non si dice nulla, se avete voglia ditevi ciò che volete in privato. Altrementi sono costretto a chiudere.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
08 agosto 07, 01:28 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-04-2006 Residenza: Napoli
|
Se ho capito bene cambia spesso i nick, per cui ogni volta lo fa con un numero di messaggi all' attivo molto basso. Quindi basterebbe guardarsi bene dai nuovi iscritti, e cioè quelli con pochi messaggi effettuati, a discapito naturalmente di quei poveretti in buona fede.... ma a mali estremi estremi rimedi ciao. |
08 agosto 07, 01:46 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2006
|
premetto che io li lincerei a priori! per cercare di tutelarci, non si potrebbe aprire una sezione con i feedback? ed un tribunale per chiarirsi eventualmente? su alcuni forum è usato....certo non risolve però....
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk |
08 agosto 07, 02:32 | #28 (permalink) Top |
User |
Evitate di fare affari con gente con pochi post all'attivo.. addirittura vedo gente con 0 post che fa vendite nel mercatino. Io comprerei da quelli solo se mi mandano la roba in contrassegno o mi mandano via fax i loro docmenti. Comprate solo da gente che "frequenta" il forum e non dai primi arrivati/registrati che hanno 1-2 o meno messaggi all'attivo, e vedrete che i problemi diminuiscono
__________________ Io sono il mod brutto. |
08 agosto 07, 02:42 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-07-2006
| Citazione:
ma non funziona a te il servizio???
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk | |
08 agosto 07, 11:01 | #30 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
anche a me in MP il nome del tizio se possibile. io tendo a pagere con paypal se possibile. sbaglio a pensare che sia piu tutelato?
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
Bookmarks |
| |