22 aprile 08, 17:57 | #261 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2008 Residenza: Bisceglie
| furbetto....?
Allacciadomi alla discussione un po' in ritardo, sono dell'opinione che la certezza della truffa subita non deve essere nascosta da leggi che proteggano la delinquenza... Detto questo, esorto i truffati a contattare il barone e adottare con lui i metodi identificativi che espongano il truffatore a ludibrio di massa. Naturalmente occorrono dati certi, e avvisare anche la polizia postale, la G.F. se necessario anche i Carabiniri con una denuncia firmata e con copia dei docimenti di truffa scaricati dal sito, se remore dovessero frenare scrupoli del barone. Ad Maiora. |
22 aprile 08, 19:44 | #262 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Cosa ti è sfuggito dlle precedenti nostre risposte per le quali quello che dici NON si pouò fare? | |
13 ottobre 09, 21:55 | #264 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
e una citta',credo che si possa nominare. ma il tipo e stato preso? non ne sapevo nulla. facci un resoconto. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
14 ottobre 09, 10:26 | #266 (permalink) Top |
User |
ciao a tutti io sono nuovo del forum! volevo esprimere la mia tristezza nei confronti di questi fatti primo perchè in un forum dove molti sono amici non dovrebbero succedere cose del genere e secondo perche questo figlio di ignota lede anche i nuovi arrivati come me di cui nessuno si fida a comprare! tanti auguri per il processo in corso!io lo appenderei per le palle cosi la smette di inculare la gente!
__________________ "Ti costruirò un serbatorio con un gallone in più di benzina,ti farò una coppa dell'olio modellata dal vento,ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile." |
14 ottobre 09, 11:54 | #267 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
14 ottobre 09, 12:21 | #268 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
| Citazione:
facci sapere!!
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) | |
16 ottobre 09, 12:13 | #269 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2006 Residenza: TORINO
| Truffato
Cari amici aeromodellisti, mi permetto di entrare nel gruppo dei truffati. Ho regolarmente pagato un oggetto messo in vendita sul mercatino che non e' mai arrivato a destinazione. Comunque sto procedendo per vie formali attraverso la polizia postale conscio del fatto che finira' in un buco nell'acqua perche' in italia le cose vanno cosi' Ciao e ragazzi occhi aperti sul mercatino |
16 ottobre 09, 12:19 | #270 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-04-2008 Residenza: livorno,pisa
| la denuncia nn serve a nulla
analogo episodio è accaduto con uno della sicilia che nn ha pagato ...dal nr del suo cell i carabinieri hanno rintracciato la persona che è stata da me denunciata ... ma io nn so più nulla di nulla ne dei modelli ne dei soldi.. (io conosco anche il nome, il cognome e dove risiede... ed il mondo nn è poi così grande!!!! ) felice italia a tutti ...
__________________ |
Bookmarks |
| |