05 aprile 08, 18:55 | #252 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2008 Residenza: massa marittima
|
Sono super nuovo di questo sito. Mi sono iscritto per poter acquistare,pur litigando con mia moglie,un elicottero a buon mercato. Ho concluso un affare con una persona e quindi se mi mandate i dati del truffatore posso confrontarli con i miei e vi poso garantire che i soldi che ho perso sono pronto a raddoppiarli in benzina, ma gli faccio passare un WEEKEND in sala gessi perché lo smonto. Grazie a tutti MESSAGGIO URGENTE ciao a tutti il MACIO |
05 aprile 08, 21:19 | #253 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-06-2005 Residenza: Castelfranco Veneto
| Citazione:
Grazie a chi me li posta
__________________ T-rex 600 elettrico , PROTOS T-rex 600 nitro super pro T-rex 500 ESP --- e-savage monster truck | |
05 aprile 08, 22:09 | #254 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Fregature prese: 3 a 1 per il NORD... Non ci sono più i mariuoli di una volta!!! Maurifra era e sarà sempre un mio amico... Ciao Maurì! http://digilander.libero.it/volo_col_vento/ | |
07 aprile 08, 11:04 | #255 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-12-2007 Residenza: Varese
| Citazione:
| |
12 aprile 08, 03:16 | #256 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-08-2007 Residenza: SIENA
|
Salve a tutti sono del forum dei pesci :-) sono diciamo l'alfa e l'omega di questa diatriba nata con l'innominabile del vostro sito. Chiedo cortesemente a tutti di segnalare a ruota a striscia e alle iene, e lo chiedo anche ai mod e agli amministratori. Grazie se ci aiutate a debellare questa erbaccia dal mondo di internet. Vi ringrazio per avermi contattato(molti di voi l'han fatto) e ricordo ai truffati che si deve denunciare alla polizia postale (entro 90 gg) perchè altrimenti gli altri corpi di polizia non vi "cagano" e la denuncia muore li. Aggiungo inoltre per chi gestisce il sito che non c'è nessuna legge che vieta di nominare una persona che oltretutto è sull'elenco e oltretutto ha accettato le norme sulla privacy del vostro forum. Oltretutto acrivendo l'iniziale e basta del cognome o nome di fatto non si nomina nessuno di preciso. :-) Manteniamo l'attenzione alta e ricordate che avere paura protegge solamente questo individuo. Buon volo a tutti scusate il mio messaggio molto schietto ciao |
12 aprile 08, 10:30 | #257 (permalink) Top | |
User | Perfetto! Citazione:
hai fatto benissimo a fare queste precisazioni... comunque chi è iscritto alla discussione, nei giorni scorsi ha ricevuto un messaggio di aggiornamento del Thread con nome e cognome del presunto tizio, che poi è stato per correttezza censurato al pubblico... vedi sopra... Ciao e grazie a te per l'intervento.
__________________ Fregature prese: 3 a 1 per il NORD... Non ci sono più i mariuoli di una volta!!! Maurifra era e sarà sempre un mio amico... Ciao Maurì! http://digilander.libero.it/volo_col_vento/ | |
12 aprile 08, 10:47 | #258 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-09-2004 Residenza: Bari
| Citazione:
Pur non essendo stato truffato dal tizio ( almeno non ancora ) ho letto con estremo interesse il "vostro" topic e devo fare i miei sinceri complimenti a te e agli altri (a cominciare dai componenti dello staff del sito) per la linea difensiva adottata e la determinazione con la quale state affrontando la situazione. Davvero complimenti . Continuate a dare il buon esempio . Massimo | |
12 aprile 08, 19:40 | #259 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-08-2007 Residenza: SIENA
|
:-) Mi raccomando io non intendo e non intendevo mancare di rispetto ne fomentare comportamenti che ritenete(giustamente) inopportuni sul vostro forum. Molto probabilmente non arriveremò a nulla, però ci tengo a bruciargli il maggior numero di vendite possibile. Ciao a tutti è stato un onore esser accolto con tale gentilezza sul vostro forum Ciao |
14 aprile 08, 15:14 | #260 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-09-2007 Residenza: Ferrara
|
Se non si fa capire a tutti chi è questo animale, si salveranno solo 3/4 utenti di questo forum che sanno il suo nick, tutti gli altri come me che non lo sanno potrebbero tranquillamente fare aquisti da lui e riamere fregati. Ma lo volete capire o no? Chissa quanti poveretti inconsapevoli, sul forum, stanno trattando con lui per qualche oggetto, e rimarranno fregati! |
Bookmarks |
| |