05 marzo 08, 17:45 | #213 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-06-2007 Residenza: Torino
|
Usando una similitudine... non sono a casa mia ! E da ospite non vorrei creare casini inutili a tutto il forum. Quindi se mi danno l'ok io lo posto oppure ....... tam-tam via mp! Poi, oddio, basta seguire le briciole che sono state lasciate e ci si arriva anche da quì ! Su acquaportal hanno fatto nome, cognome, sito e se raggiungi il sito c'è la pagina dei contatti con tanto di n° telefono fisso e cellulare. Poi basta digitare PagineBianche.it !
__________________ Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare |
05 marzo 08, 18:46 | #214 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ QUALE GOBBA? fiero e convinto membro anti spam ed anti off topic | |
05 marzo 08, 18:53 | #215 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mi metto in coda.... MP grazie | |
05 marzo 08, 21:25 | #217 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
06 marzo 08, 00:00 | #218 (permalink) Top |
Amministratore |
Ripeto per l'ennesima volta che non e' permesso fare nomi e cognomi e quant'altro, se altri lo fanno sui loro siti sono problemi loro, grazie
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |